Problema MB Live

• radioazzurra88reteliguria
  • Autore
23/02/2017 11:50 #81912 da radioazzurra88reteliguria
Problema MB Live è stato creato da radioazzurra88reteliguria
Ciao a tutti, scrivo qui perché ormai le ho provate tutte...
Nonostante tutti i parametri di configurazione del router, di Mb(aggiornato all'ultima versione) siano corretti, non c'è verso di far funzionare MB Live...ne da pc, ne da tablet con windows, ne da iPhone con l'app... il messaggio di errore è sempre lo stesso "Impossibile connettersi a 192.168.1.2:9640 - The connection has been refused by the remote host".

Potete aiutarmi? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• edosuperstar
  • www.radioattivanonantola.it
Di più
23/02/2017 14:44 #81913 da edosuperstar
Risposta da edosuperstar al topic Problema MB Live
Ciao, potrebbe dipendere da vari fattori... Il firewall, la porta già in uso da qualche altro programma, oppure molto semplicemente potresti non aver abilitato MB Live sulla configurazione di MB Studio...
Inoltre devi avere mb studio pro per far funzionare mb live...
Senza ulteriori info non si può sapere quale sia la causa...
Saluti
Edoardo

La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori.
(Johann Sebastian Bach)

• radioazzurra88reteliguria
  • Autore
23/02/2017 15:21 #81920 da radioazzurra88reteliguria
Risposta da radioazzurra88reteliguria al topic Problema MB Live
per il firewall non può essere perché per tentativi ho disinstallato pure l'antivirus...e ho provato anche a disattivare il firewall di windows...ma niente...
avendo la vodafone station revolution ho seguito tutti i passi per configurare le porte sul router...ma niente...
per le porte le ho provate tutte... dal 9640 al 9650...e poi anche 9800 in poi...ma il risultato non è cambiato...
ovviamente mb live abilitato e licenza di mb studio pro...

boh...non so più cosa provare...

Di più
23/02/2017 17:02 #81922 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Problema MB Live
"Impossibile connettersi a 192.168.1.2:9640 - The connection has been refused by the remote host"
Ma così ti colleghi alla rete interna con 192. ? Dovresti utilizzare l'ip esterno che trovi nella schermata di MB o mi sono perso qualche passaggio?

Paolo F.

• edosuperstar
  • www.radioattivanonantola.it
Di più
23/02/2017 21:20 #81924 da edosuperstar
Risposta da edosuperstar al topic Problema MB Live
Esatto, ti devi collegare alla rete esterna usando il tuo ip esterno... Non quello interno...
Vai su www.mio-ip.it/ e usa quello che ti da al posto di quello che usi ora: 192.168.1.2
Prova se funziona...

La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori.
(Johann Sebastian Bach)

Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.