MB Live a 128 kb/s MP3

• RadioOhm
  • Autore
07/10/2015 23:28 #78572 da RadioOhm
MB Live a 128 kb/s MP3 è stato creato da RadioOhm
Salve Maurizio,
Mi chiedevo se fosse possibile avere su MB Live la possibilità di trasmettere a 128 kb/s MP3, in quanto MB Studio trasmette, nel nostro caso, trasmette a 128kb/s e la differenza si sente parecchio, soprattutto se si invia musica dall'esterna.

É fattibile?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/10/2015 23:48 #78573 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic MB Live a 128 kb/s MP3
Puoi usare 128 kb AAC+ che è di qualita' almeno doppia rispetto a MP3

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• RadioOhm
  • Autore
07/10/2015 23:54 #78574 da RadioOhm
Risposta da RadioOhm al topic MB Live a 128 kb/s MP3
Si lo so,
ma visto che utilizziamo le registrazioni di MB Live, l'MP3 è più comodo da editare.
Credo che una opzione in più, a meno che non costi troppo in termini di lavoro, possa comunque risultare utile per alcuni.

In radio mi batto da tanto per utilizzare AAC, ma sto trovando parecchio ostruzionismo dai più "vecchi".

• RadioOhm
  • Autore
08/10/2015 14:02 #78580 da RadioOhm
Risposta da RadioOhm al topic MB Live a 128 kb/s MP3
Per concludere questa discussione, vorrei solo sapere se c'è la possibilità che in futuro la cosa venga implementata o devo mettermi l'anima in pace e trovare sistemi (laboriosi) alternativi.

Grazie mille.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.