Switch su più postazioni

• Autore
13/11/2012 14:59 #66761 da
Switch su più postazioni è stato creato da
io vorrei fare in modo che ho una regia centrale che funziona sempre quando uno vuole trasmettere una trasmissione live si blocca quello che c'è in onda che dovrebbe essere musica e và in onda il live dopo tutto torna come prima sono un pò stanco quindi se non mi son spiegato bene lo ripeto in maniera migliore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2012 15:43 - 13/11/2012 15:46 #66762 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Switch su più postazioni
MB LIVE funziona proprio come hai detto tu, su MB LIVE dopo esserti connesso alla regia, clicchi SUONA SUBITO e sei in onda immediatamente e quando hai finito schiacchi NEXT e tutto prosegue .... se hai MB STUDIO 8 PRO ... provalo!

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 13/11/2012 15:46 da .

• Autore
13/11/2012 17:26 #66768 da
Risposta da al topic Re: Switch su più postazioni
ok ma se la programmazione stà andando ed un mio amico si vuole connettere per la diretta dalla postazione di casa sua come fà ad interrompere la mia programmazione per entrare in diretta?

Di più
13/11/2012 17:36 #66769 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Switch su più postazioni
su MB LIVE dopo essersi connesso alla regia, clicca SUONA SUBITO ed è in onda immediatamente e quando ha finito schiaccia NEXT e la tua programmazione prosegue da dove era stata interrotta

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.