Vorrei segnalare un piccolo problema che ho riscontrato diverse volte.
Mi collego con MBLive e "non vado in onda", ovvero rimango solo agganciato senza fare inserisci e/o suona...
Il computer ha perso la connessione WIFI, ed MBLive ha fatto partire il countdown classico di 15 secondi per l'auto-riconnessione...
Appena il Wi-Fi è tornato, MBLive si è inserito direttamente in onda, come se avessi cliccato su "Suona", ma io non ho cliccato niente... Ha fatto tutto da solo...
Visto che ci sono propongo nuovamente la possibilità di poter sincronizzare MBLIVE con la versione Demo di MBSTUDIO così non appena prende la linea mette in onda la regia esterna premendo il play
La prossima versione di MB LIVE avra' un semplice player integrato per suonare jingles, canzoni e parlare al microfono, quindi, almeno per i casi piu' semplici, non ci sara' piu' alcun bisogno di usare la regia completa in esterna.
bellissimo! Partirà automaticamente con il countdown della linea?
si
Unica nota importante richiedera' Windows Vista o superiore ... non funzionera' con XP e inferiori ... questo perche' sfruttera' il motore audio WASAPI presente da Windows Vista in poi.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.