Ciao.
Correggetemi se sbaglio:
1 - se mi trovo a premere NEXT su MBLive quando sono in diretta audio con MBLive, in studio il "Next" dovrebbe arrivare con lo stesso ritardo con cui arriva l'audio
2 - se invece non sono in diretta con MBLive ma sono semplicemente connesso senza inviare audio, il tasto NEXT dovrebbe essere eseguito immediatamente sul pc dello studio
Volevo sfruttare la proprietà del punto 2 per dare la possibilità al giornalista che è in uno studio diverso dalla regia di inviare il Next a MBStudio in chiusura di lettura di notiziario.
Purtroppo ho fatto alcune prove e tra l'invio del next e la sua esecuzione mi passano diversi secondi.
Affinchè funzioni quanto riportato al punto 2, devo mettere delle impostazioni particolari? O c'è un atro sistema (escluso Vnc)?
Grazie, ciao.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.