avevo letto che nella nuova versione, 1.43, veniva eliminato il buco (bianco) in collegamento perche il buffering avveniva prima del collegamento, ma a me non è scomparso... dipende da qualche settaggio? ???
A quanto vedo dal debug non c'è un problema tecnico, ma un problema di reattivita' dell'utente MB LIVE. Poiche' utilizzi un liner che viene inserito prima di ogni collegamento MB LIVE, la persona che sta dall'altra parte probabilmente inizia a parlare nel microfono solo quando vede apparire MB LIVE in onda e in quel caso è possibile che un po' di tempo sia gia' passato.
Inoltre in Configurazione\Rete\Altro il valore di MB LIVE Buffer è molto elevato.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.