Ho notato che spesso la funzione invia titoli non funziona.
Volevo chiedere se fosse necessario avviare prima MBLIVE poi successivamente MBSTUDIO oppure non vi è necessità. Ho notato che spesso mi viene riportato nella regia in diretta l'errore "Password errata" e a volte invece non vi sono problemi, pur non modificando la password.
Se io uso MBLIVE (in esterna) per mandare in onda l'audio del PC in esterno sul computer in studio dell'onair i titoli vengono inviati da MBSTUDIO demo (in esterno) alla diretta (in studio). Questa opzione però si attiva solamente quando è presente l'evento di MBLIVE (spuntato sulla postazione onair nella cui configurazione c'è scritto accetta titoli esterni, oggetto MBLIVE).
Ora il mio problema è che 1 volta su 2 funziona. Spesso per farlo funzionare devo aprire e richiudere MBSTUDIO DEMO (esterno) e/o spuntare e rispuntare la casella "invia titoli".
Appunto intendevo dire che i titoli vengono inviati da un MB STUDIO a un altro MB STUDIO, quindi non capivo il riferimento a MB LIVE.
Io non ho riscontrato problemi per il momento. Si noti comunque che la trasmissione del titolo avviene solo al cambio di oggetto in onda, quindi potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che cio' avvenga. Inoltre in caso di linea instabile il titolo potrebbe perdersi nella rete e quindi non raggiungere l'MB STUDIO remoto.
ok allora lo testo un po. Se ho problemi ti faccio sapere così vediamo se dipende dalla linea anche se in studio mi riporta un errore di password. Verifico un po
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.