Ho riiniziato in questo weekend le dirette esterne che ogni venerdì e sabato la nostra emittente usualmente mette in onda con mblive e su 2 pc portatili diversi e su entrambi ho avuto dei problemi di trasmissione sia a16 che a 32 aac trovandomi a volte il programma in blocco da riavviare e altre con la connessione staccata, il tutto sia in umts vodafone che in tim, a segnali pieni ed in località diverse, testate in 2 anni di trasmissione senza evidenti problemi di velocità che in ogni caso mblive versione precedente riusciva a riprendersi e a trasmettere senza bloccarsi.
La versione che girava su 8.33 era decisamente più affidabile mentre questa la trovo da migliorare nella stabilità. premetto che la differenza in secondi per una diretta non deve essere indispensabilmente di 3 o 4 secondi, compromettendo la stabilià, per cui, secondo me, si dovrebbe dare la possibilità all'utente di decidere se avere un buffer maggiore che dia più sicurezza o no..sempre se questo è il problema.
Allego debug odierno.
Ho riiniziato in questo weekend le dirette esterne che ogni venerdì e sabato la nostra emittente usualmente mette in onda con mblive e su 2 pc portatili diversi e su entrambi ho avuto dei problemi di trasmissione sia a16 che a 32 aac
Dal debug che hai allegato ho notato una cosa da modificare e lo faro' entro lunedi', tuttavia non vedo problemi tali da causare addirittura il blocco di MB LIVE.
secondo me, si dovrebbe dare la possibilità all'utente di decidere se avere un buffer maggiore che dia più sicurezza o no
bene , ora ho installato le nuove versioni ed ora testerò il tutto nelle 8 ore di dirette esterne del fine settimana..
Speriamo in bene....
Ho notato cmq l' aumentato di secondi in ricezione per cui presumo che hai diminuito la possibilità di stallo.
una cosa che ho notato nella versione che funzionava con mb8.33 che il buffering con cui sono riuscito a lavorare era 8192, mentre con i buffering più alti non è mai funzionato perchè si bloccava mblive.
ora il programma è decisamente più stabile, ho notato però che se la ricezione va in stallo per qualche secondo mb studio attende la riconessione e dopo averla riconessa dopo qualche secondo (3-5) manda un next senza motivo eliminando la diretta di mblive e dopo circa 20 secondi si riconnette sfumando il file che sta suonando.
puoi verificare nel debug inviato oggi alle 16.05 di mbstudio negli orari dalle 12.15 alle 12.50
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.