TCP Connection Error

• Nilo
  • Autore
06/01/2010 20:34 #44706 da Nilo
TCP Connection Error è stato creato da Nilo
Quando collego mblive mi da questo errore:

TCP Connection Error
xx.xx.xx.xx.:9000
CSC Error -28 Connect Timeout

Che significa?

Grazie Nilo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Dj Fabbry T
06/01/2010 21:40 #44709 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: TCP Connection Error

Quando collego mblive mi da questo errore:

TCP Connection Error
xx.xx.xx.xx.:9000
CSC Error -28 Connect Timeout

Che significa?

Grazie Nilo

nilo che versione di mb studio e mb live hai? ieri a me è  capitato perchè avevo mb 8.39 ma un mb live più vecchio..

• Nilo
  • Autore
06/01/2010 21:47 #44710 da Nilo
Risposta da Nilo al topic Re: TCP Connection Error
Uso tutto ultima versione 8.39  -  1.39

Sto tirando testate da due giorni -.- :o

• Dj Fabbry T
06/01/2010 22:21 #44711 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: TCP Connection Error
mmm.. gia provato a riavviare mb studio? ogni tanto s'incanta...

Di più
06/01/2010 22:30 #44712 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: TCP Connection Error
Ma questo errore lo hai subito al primo collegamento dopo aver schiacciato "Connetti"? oppure dopo un po'? La playlist di MB STUDIO viene visualizzata in MB LIVE?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Nilo
  • Autore
06/01/2010 23:30 - 06/01/2010 23:34 #44714 da Nilo
L'errore esce clikkando "Connetti" rimane qualche secondo bloccato e poi esce l'errore, Non visualizza nulla...

Ho già provato anche a riavviare mbstudio più volte...

Disattivato firewall...aperto la porta dal router...

Spero non sia qualche problema di win 7, non essendo ancora pratico ,magari ci sta qualcosa che blocca oltre il firewall

Ultima Modifica 06/01/2010 23:34 da .

Di più
06/01/2010 23:39 #44715 da MB RADIO
Se vuoi mandami in privato il tuo ip:porta e password e faccio 2 prove da qui (Senza andare in onda ovviamente)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Nilo
  • Autore
07/01/2010 09:12 #44721 da Nilo
Mandato =)

• Nilo
  • Autore
07/01/2010 11:00 #44725 da Nilo
Maurizio ho risolto era un problema di IP interno sul router!!!!!!!

Grazie Nilo

16/07/2010 22:45 #49149 da
Risposta da al topic Re: TCP Connection Error
mi potreste dire come avete risolto visto che ho lo stesso problema????
grazie

Di più
18/07/2010 04:07 #49166 da MB RADIO
Devi configurare il tuo router aprendo la porta TCP .... è spiegato qui:

ATTENZIONE: In radio, per ricevere l'audio da MB LIVE via internet dovete obbligatoriamente aprire una porta TCP in entrata sul router.
Se avete un router a noleggio molto probabilmente non siete autorizzati a configurarlo e dovete quindi rinunciare a MB LIVE.
Se siete utenti fastweb e non disponete di IP pubblico dovete rinunciare a MB LIVE oppure attivare un IP pubblico.
Inoltre, in radio, è necessario avere un ip statico oppure creare un dominio virtuale come ad esempio www.no-ip.org
Cio' è necessario perche' quando sarete nella postazione esterna dovrete connettere la regia radio e pertanto dovrete conoscerne l'indirizzo ip o il nome dominio virtuale.

www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=3120.0

22/07/2010 16:14 #49213 da
Risposta da al topic Re: TCP Connection Error
ciao maurizio, io ho la porta aperta sul router tutto funzionava perfettamente prima di aggiornare mb studio. ora ho sempre lo stesso problema help.....

Tempo creazione pagina: 0.078 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.