Non so da cosa sia causato: nel debug si vede una marea di inserimenti MB LIVE e una serie di problemi di rete (ricezione in stallo).
Provate ad usare un codec piu' basso in velocita' e siate meno insistenti nell'inserimento di multiple chiamate MB LIVE; se usate "Inserisci" in MB LIVE, è sufficiente inserire un solo oggetto MB LIVE alla volta.
Ieri un'altra situazione disastroso con due modulazioni in onda.... Mi puoi controllare cosa è successo per cortesia...
Il problema si è verificato alle 19 circa. :'( :'(
Sei sicuro che fosse intorno alle 19?, nel debug si vede benissimo che MB STUDIO ha suonato il collegamento MB LIVE dalle 18:28 fino alle 20 senza aprire alcun altro oggetto. Forse la sovrapposizione di suoni proveniva direttamente dalla fonte? cioe' dal computer remoto?
Probabilmente il problema è questo:
20:12:04 On air: 9 - MB LIVE from 5.247.157.79 - Start: 0 - End: 0 (0) - Duration: 0
20:12:08 Next Click
In sostanza è stato mandato un NEXT pochi istanti dopo l'avvio di MB LIVE, probabilmente mentre lo stream era ancora in fase di bufferizzazione, creando una perdita del controllo a MB STUDIO che ha proseguito la sua playlist, "dimenticandosi" in background il collegamento MB LIVE.
Probabilmente cio' non sara' un problema con la 8.35 in quanto MB LIVE verra' prebufferizzato, ma per il momento devi raccomandare all'utente del computer remoto di non inviare i comandi troppo velocemente e specialmente di fare collegamenti MB LIVE un po' piiu' lunghi di 4 secondi.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.