Quell'errore indica che la connessione con MB LIVE non è possibile. Forse, nel momento in cui la tua minilist va in onda, l'applicazione MB LIVE remota non è connessa e quindi i tentativi falliscono. Ti consiglio di non inserire la minilist in una sequenza oraria. Quando MB LIVE si connette dall'esterno, MB STUDIO carica automaticamente quella minilist.
Quell'errore indica che la connessione con MB LIVE non è possibile. Forse, nel momento in cui la tua minilist va in onda, l'applicazione MB LIVE remota non è connessa e quindi i tentativi falliscono. Ti consiglio di non inserire la minilist in una sequenza oraria. Quando MB LIVE si connette dall'esterno, MB STUDIO carica automaticamente quella minilist.
No Maurizio mentre faccio questa prova ho connesso tutti e due i pc con vnc e l'errore me lo da con mblive aperto dall'altra parte tanto è vero che se premo suona subito o inserisci lui va in onda regolarmente... :'( :'(
Allora io ti onformo di quello che accade... se inserisco l'evento da mblive con inserisci questo a volte fallisce e mi da errore streaming. se vado con suona subito non mi da errore... :-\ :-\ :-\
a me il comando mblive in playlist non è mai funzionato.. non capisco perchè.. forse non ho ben capito come funziona.. cioè io tengo un mb live connesso pronto senza trasmettere.. una volta che arriva a quel comando non dovrebbe iniziare in automatico?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.