ciao maurizio volevo sapere se è possibile inserire una limitazione di utilizzo oraria a mb live.
Nel senso fare in modo che se ho un dj che deve entrare in onda dalla 15 alle 16 io programmo il funzionamento di quel Mb live in quella fascia in modo che non si colleghino a fare casini in regia.. quando non è il loro turno..
cioè limitando l'ip? o addirittura creando degli utenti ognuno dei quali ha privilegi diversi?
in linea di massima a me non serve però l'idea mi piace (soprattutto quella di limitare l'uso in base al nome utente/privilegi di colui che si connette).
ciao
ma perchè il fatto è questo.. tu dai mb live a persone che sono lontane da te per un uso come radio web..
di conseguenza in un qualsiasi momento con mb live possono collegarsi e fare casini.. se invece te crei tipo degli account li limiti solo per le ore che realmente devono usarlo.. e siamo tutti più tranquilli..
Francamente, la limitazione sull'ip di provenienza se non erro gia c'è.
Per quanto riguarda i privilegi, può essere utile ma non vedo un'esigenza assoluta, in quanto comunque si presume che chi deve fare un evento in estarne debba conoscere un minimo il software e deve avere un minimo di competenza.
Per aggirare l'ostacolo comunque (se possiedi in router che può farlo) puoi pianificare l'apertura della porta 9000 nelle fasce che ritieni più opportune.
Ad ogni modo se c'è un'utilità simile e sempre migliorativa indubbiamnete!
Il massimo che potrei fare in un futuro aggiornamento è l'aggiunta di un comando interno all'agenda che consente di ATTIVARE o DISATTIVARE ad orario/giorno le connessioni MB LIVE.
Il massimo che potrei fare in un futuro aggiornamento è l'aggiunta di un comando interno all'agenda che consente di ATTIVARE o DISATTIVARE ad orario/giorno le connessioni MB LIVE.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.