Volevo sapere che livello di buffer devo inserire nella configurazione di MbLive tenuto conto che io ho un collegamento con Vodafone UMTS. E poi eventualmente anche il tipo di codifica più sicura ed efficente affinche l'audio non arrivi a "scatti".
Piu' grande è il buffer piu' il collegamento è stabile, ma maggiore è il ritardo.
Piu' è basso il codec piu' il collegamento è stabile, ma peggiora la qualita' del suono.
Dunque, il compromesso dovete deciderlo voi in base alle vostre esigenze...cosa ha piu' importanza per voi? Il ritardo minimo, la qualita' del suono? la stabilita' del flusso?
Detto questo il collegamento piu' stabile in assoluto è AAC + 16k , con MB LIVE Buffer a 32768 (ritardo di circa 30 secondi) ma la qualita' è mono ed è minima.....quindi provate prima AAC+32 o AAC+48
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.