Ciao a tutti.
Prima di tutto complimenti per la realizzazione di MbLive per iOs. Grandioso davvero.
Il mio problema è il seguente.
Mi collego senza problemi con la mia app a MbStudio Pro da qualsiasi luogo (wifi o 4g). Al mio iPhoneX ho collegato l'uscita del mio MacBook pro sul quale ho installato un'altra regia automatica per le dirette esterne. Tutto funziona alla grande se non per il fatto che dopo un minuto esatto MbStudio mi skippa l'evento live facendo partire l'elemento seguente nella playlist interrompendo di fatto il collegamento (non è un problema di connessione perché la app sull'iPhone rimane aperta e continuo ad essere collegato allo studio). Cosa sto sbagliando ?
Ciao si infatti era proprio quello. Ho risolto andando pero nelle proprietà di MBLIVE e modificandolo solo per gli eventi esterni. Tutto ok adesso. Posso chiedere se la qualità è la stessa dello studio centrale se si è sotto copertura wifi ?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.