COME SETTARE UN JINGLE PRIMA, TRA E DOPO GLI SPOT

Di più
06/09/2003 22:15 - 08/10/2012 17:00 #3378 da MB RADIO
E' posibile far suonare automaticamente un jingle o un effetto audio all'inizio di una sequenza oraria, in mezzo ad ogni spot e alla fine della sequenza.
Non è necessario inserire questi jingles in MB SPOT.
Ecco come procedere:
in MB STUDIO aprire il menu' MB Studio/Configurazione/Opzioni, si notera' la sezione Prima/tra/Dopo Sequenza, in quelle 3 caselle è possibile settare un jingle da suonare prima della sequenza, tra ogni spot, e alla fine della sequenza; è sufficiente cliccare la casella, inserisci un file Standard o un file casuale.



Attenzione pero', cio' non basta. Bisogna anche specificare in quali sequenze orarie MB STUDIO suonera' questi files. Infatti esistono sequenze orarie che contengono spot pubblicitari ma esistono anche sequenze orarie che contengono altro (notiziari, oroscopo, programmi, etc). Dato che vogliamo suonare questi files sono nel caso di sequenze pubblicitarie, dobbiamo specificare in quali sequenze orarie verranno suonati i files sopra descritti; aprite MB SPOT, aprite una sequenza oraria che contenga spot e nella casella Liner selezionate il numero e nome di Liner che volete assegnare a questa sequenze oraria, come in questo esempio:



Supponiamo che all'inizio delle sequenze pubblicitarie non vogliamo suonare sempre lo stesso file ma vogliamo che MB STUDIO ne suoni uno a caso da una lista.
Prima di tutto bisogna aprire la finestra  dei Files casuali, cliccare su aggiungi e caricare tutti i files che volete usare a inizio sequenza avendo cura di specificare il genere "INIZIO PUBBLICITA" (è solo un esempio, potete usare il genere che volete).


Poi dovete tornare al menu MBStudio/Configurazione e nella casella Prima: dovete cliccare e scegliere "File Casuale" e selezionare il genere "INIZIO PUBBLICITA".


Quanto spiegato sopra puo' essere fatto anche con "Tra" e con "Dopo"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 08/10/2012 17:00 da .
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.