io li uso entrambi uno in regia quando si è soli il 102 in studio non trovo grande differenza ottimi entrambi, anche se ho un Rode NT1 che non va male ovvio è un pelino inferiore e gli AKG........
il 705 è lo storico microfono per parlato ma dinamico.
Il 104 ha una capusula molto più nuova a condensatore ottimizzata per il parlato. Molto migliore, con 2dB in più di max SPL e con ben 11dB in più di rapporto S/N
Però mi permetto di dire che con il DBX 286s occorre una taratura molto precisa e non facilissima. E' l'unico modello DBX con il quale io mi sia trovato malissimo, poi naturalmente è una cosa soggettiva. Magari è l'esemplare che ho io ad essere difettoso...
SE VUOI UN QUAL'COSA IN PIU DI UN PROCESSORE ANALOGICO HO UN MIXSER DIGITALE CHE NON USO PIU DOVE ALL'INTERNO C'è EQUALIZATORE COMPRESSORE ESPANSORE LIMITATORE TUTTO CIO CHE TI SERVE IN UNA MACCHINA CHE PUI SETTATARE PER OGNI PERSONSA CON IL PROPRIO NME E NON DEVI VOLTA PER VOLTA CAMBIARE I SETTAGI TI INVIO UN VIDEO
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.