WIN 10 e aggiornamenti

Di più
26/07/2017 13:38 #83668 da Primaradio
WIN 10 e aggiornamenti è stato creato da Primaradio
Non so se capita ad altri che gli aggiornamenti di Win 10 si stanno rilevando un vero e proprio massacro.
Agli aggiornamenti imposti si aggiungono i continui riavvii ed i tempi lunghi: a volte impiega anche 2 ore. In tutto questo la regia è inutilizzabile!
Se tutto va bene, dopo gli aggiornamenti, bisogna spesso riconfigurare tutto: schede, ingressi, uscite e livelli.
Dopo qualche settimana punto e a capo!

PS - Mi scuso anticipatamente se è stato già aperto un post simile o affrontato anche in parte il problema.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• alex
26/07/2017 17:33 #83669 da alex
Risposta da alex al topic WIN 10 e aggiornamenti
Quello rimane il grande problema di Windows 10. Tutti utilizzano il software su Windows 7 o addirittura c'é chi ancora fa girare XP. I tempi tecnologici non sono ancora sufficientemente maturi per rischiare di far girare la regia su Windows 10.

• Media Stream
  • Fabrizio Tripaldi
Di più
26/07/2017 17:45 - 26/07/2017 17:45 #83670 da Media Stream
Risposta da Media Stream al topic WIN 10 e aggiornamenti
io uso win 7, ma non è possibile disattivarli?

ShowMessage( ) - I tuoi messaggi Whatapp e Telegram in video!

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
www.mediastreamsolution.com
Ultima Modifica 26/07/2017 17:45 da Media Stream.

Di più
26/07/2017 21:08 - 27/07/2017 00:17 #83671 da Primaradio
Risposta da Primaradio al topic WIN 10 e aggiornamenti

Media Stream ha scritto: io uso win 7, ma non è possibile disattivarli?

Ci ho provato a disattivare tutte le app inutili e a bloccare gli aggiornamenti oppure a metterli in manuale ma ogni volta punto e a capo: ripristina le impostazioni di default e se non disabilita la RME ne resetta tutte le impostazioni.
Chiederei a Maurizio lumi in tal senso perché sono oramai quasi convinto nel formattare e installare win7 professional.
Unico dubbio è sapere quali prestazioni verranno penalizzate.
Ultima Modifica 27/07/2017 00:17 da Primaradio.

Di più
26/07/2017 21:15 - 26/07/2017 21:15 #83672 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic WIN 10 e aggiornamenti
Non puoi bloccare definitivamente gli aggiornamenti, ma puoi eseguirli una volta al mese, ecco come: www.wordsmart.it/come-bloccare-aggiornamenti-windows-10/

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 26/07/2017 21:15 da MB RADIO.

Di più
27/07/2017 00:22 - 27/07/2017 00:22 #83673 da Primaradio

MB SOFT ha scritto: Non puoi bloccare definitivamente gli aggiornamenti, ma puoi eseguirli una volta al mese, ecco come: www.wordsmart.it/come-bloccare-aggiornamenti-windows-10/

Ho letto, e il fatto che la macchina abbia maggior potere sull'uomo mi indispettisce anche perché credo che Microsoft abbia escogitato un ottimo sistema per acquisire dati a tua insaputa.
Formattando e installando win7 pro che limitazioni avremmo?
Ultima Modifica 27/07/2017 00:22 da Primaradio.

Di più
27/07/2017 00:30 #83674 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic WIN 10 e aggiornamenti

Primaradio ha scritto: Formattando e installando win7 pro che limitazioni avremmo?

Per quanto riguarda MB STUDIO nessuna differenza tra 7, 8 o 10

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
27/07/2017 00:39 - 27/07/2017 00:46 #83675 da Primaradio

MB SOFT ha scritto:

Primaradio ha scritto: Formattando e installando win7 pro che limitazioni avremmo?

Per quanto riguarda MB STUDIO nessuna differenza tra 7, 8 o 10

Mi sembra un'ottima notizia.
Cara Microsoft, dice il proverbio: chi troppo vuole nulla stringe.
Grazie Maurizio.
Ultima Modifica 27/07/2017 00:46 da Primaradio.

Tempo creazione pagina: 0.101 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.