Api Tune In

• lucapd
  • Autore
24/02/2015 10:25 #76729 da lucapd
Api Tune In è stato creato da lucapd
Ciao a tutti,
forse mi sfugge cosa fa in piu' questa funzione, attualmente utilizzando MB versione senza questa funzione, Tune In mi fa già vedere copertine e titoli dei brani, cosa ottengo in piu' attivando la funzione? Grazie Luca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/02/2015 13:24 #76732 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Api Tune In
Su alcuni Smartphone e tablet TuneIn mostra i metadata presi direttamente dallo streaming URL, mentre sul desktop www.tunein.com e su altri smartphone e tablet i titoli vengono visualizzati solo via API. In futuro tuneIn disattivera' completamente la visualizzazione dei metadata via URL rendendo quindi d'obbligo l'uso delle API.

L'utilizzo piu' evidente al momento è sul loro sito www.tunein.com Se ascolti la tua radio da li' noterai che senza le API titoli e coeprtine non appaiono.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• lucapd
  • Autore
24/02/2015 14:03 #76734 da lucapd
Risposta da lucapd al topic Api Tune In
chiaro, grazie.

Di più
24/02/2015 17:34 #76744 da andydj
Risposta da andydj al topic Api Tune In
si ora ho capito, ma comunque io che trasmetto in aac plus come molti altri dal sito non si uò ascoltare la radio quindi è pressoche inutiile finchè loro non aggiorneranno i codec

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Di più
24/02/2015 17:43 - 24/02/2015 17:48 #76745 da andydj
Risposta da andydj al topic Api Tune In
ho provato ad aprire la pagina della mia radio su tunein e trasmetto in acc+

firefox: non và
internet explorer : non và
Chrome: suona correttamente

ma comunque sul sito non cambiano le immagini e i brani non sempre vengono trasmessi boh

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz
Ultima Modifica 24/02/2015 17:48 da andydj.

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.