problemi di accesso nuovo forum

• Radio Studio 2000
  • Avatar di Radio Studio 2000 Autore
  • Radio Studio 2000
Di più
02/01/2015 13:31 #76021 da Radio Studio 2000
problemi di accesso nuovo forum è stato creato da Radio Studio 2000
io avevo sul vecchio forum un account diverso dall'account dell'area clienti:
ora,nel nuovo sito non sono riuscito a loggarmi con utente e pass del vecchio forum ma bensi sono riuscito con quello di area clienti.
ora ho richiesto nuova pass tramite il form indicando la mail usata dall'account del vecchio forum.
ora accedo ma sempre con il nome dell'account dell'area clienti(vecchia) e non posso modificare il profilo mi dice che non ho accesso alla pagina.
io vorrei cambiare il nome e tutti i dati che si visualizzano nel forum e rimettere quelli che avevo nel vecchi forum dal 2003.
altra cosa:come funzionano i messaggi privati? o sono stati eliminati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/01/2015 16:40 #76024 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic problemi di accesso nuovo forum
quale era il tuo nick nel vecchio forum?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Di più
02/01/2015 17:26 #76028 da Radio Studio 2000
Risposta da Radio Studio 2000 al topic problemi di accesso nuovo forum
il nick era Radio Studio 2000 ,segnalo anche che non posso accedere a modifica password

Di più
03/01/2015 03:44 - 03/01/2015 03:47 #76031 da MB RADIO
Clicca in alto sul tuo nome:

Poi sulla linea profilo clicca su modifica:

Ora puoi modificare qualunque quello che vuoi (nome e/o password) e puoi anche scegliere un logo:

I messaggi privati sono ora abilitati, vedi in alto a destra

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 03/01/2015 03:47 da MB RADIO.

Di più
03/01/2015 05:10 #76033 da Radio Diffusione Pistoia
Risposta da Radio Diffusione Pistoia al topic problemi di accesso nuovo forum
Lo stesso problema l'ho io, praticamente sto entrando nel forum con il nome e la password quella che era del ftp, infatti il nome che appare è rdpistoia (errato) e non RADIO DIFFUSIONE P (giusto)

Di più
03/01/2015 05:34 #76034 da MB RADIO
Dato che non è piu' necessario usare account separati, puoi modificare a tuo piacimento il tuo account con questa procedura:

Clicca in alto sul tuo nome:

Poi sulla linea profilo clicca su modifica:

Ora puoi modificare qualunque quello che vuoi (nome e/o password) e puoi anche scegliere un logo:

Ringraziano per il messaggio: Radio Studio 2000

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Di più
03/01/2015 07:54 #76035 da Radio Studio 2000
ok,ora e a posto,rimane che non posso modificare localita,data di nascita e firma.
segnalo anche che se salvo la pagina indice del forum su preferiti,in firefox,quando rientro mi da la pagina che ti allego,aggiorno e rientro regolarmente,ma il piu delle volte mi da pagina in inglese,aggiorno e va in italiano
Allegati:

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Di più
03/01/2015 09:38 - 03/01/2015 12:25 #76036 da Radio Studio 2000
replico perche non posso modificare l'ultimo post
,il problema di cui allegato sopra succede anche con explorer una volta salvata la pagina su barra preferiti devo cliccare una seconda volta per entrare
ok per modifica localita ecc..
Ultima Modifica 03/01/2015 12:25 da Radio Studio 2000.

Di più
03/01/2015 18:52 #76042 da MB RADIO
Salva questo link nei preferiti: www.mbradio.it/it/forum

Allegati:

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Di più
03/01/2015 19:01 #76043 da Radio Studio 2000
in effetti questo link non da il problema ,apre direttemente le discussioni recenti ,pero preferisco mettere come apertura del forum la pagina indice.solo questione di abitudine.

• Lolli
03/01/2015 20:45 #76048 da Lolli
Risposta da Lolli al topic problemi di accesso nuovo forum
Maurizio, io ho dovuto fare una nuova iscrizione con nuovo user (da "lollo" a "lolli") perchè il vecchio (lollo) non era più raggiungibile nemmeno con la procedura dell'azzaeramento della password. Ho seguito passo passo tutta la procedura per rigenerarla ma dava continuamente errore. Puoi fare qualcosa per riavere il mio vecchio account "lollo", chiudere questo e dunque riavere anche i messaggi privati? Grazie,
Marco

Di più
03/01/2015 23:38 #76050 da MB RADIO
ok guardo e ti faccio sapere

Tempo creazione pagina: 0.089 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.