Saltello audio riducendo software ad icona

  • TechnoMax
  • Autore
03/10/2014 17:54 #75593 da TechnoMax
Saltello audio riducendo software ad icona è stato creato da TechnoMax
Un software che dovrebbe garantire "continuità audio", visto ciò per cui è stato progettato, ogni volta che viene ridotto ad icona, l'audio salta con qualsiasi scheda audio fisica o virtuale in uso, anche impostando i buffering del softare a palla... Il saltello avviene anche se ad esseri ridotti ad icona sono altri programmi audio in uso o anche solo semplicemente aperti in "standby"  :o :o :o :o

Il sistema operativo in uso è Windows 7 Ultimate a 32 bit su un PC Intel i3 con 3 GB di RAM e non mi da alcun problema simile con altri software audio (quindi escludo problemi di driver ecc visto che il problema mi si presenta con TUTTE le schede audio provate sia fisiche che virtuali)...

Qualcuno ha avuto mai dei problemi simili e se si, come avete risolto???

PS: per correttezza non cito qui il nome del software in questione essendo un prodotto concorrente di MB Studio, ma si parla di una regia automatica abbastamza nota...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2014 23:23 #75600 da alvin
contatta il supporto del software in questione, forse sapranno darti risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fabbbio
06/10/2014 22:50 #75603 da Fabbbio
Risposta da Fabbbio al topic Re: Saltello audio riducendo software ad icona
Non è per caso un problema della libreria che usi per riprodurre l'audio? Mi pare che nel vostro software non usate BASS giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • giorgio_perkins
28/11/2014 10:59 #75853 da giorgio_perkins
Risposta da giorgio_perkins al topic Re: Saltello audio riducendo software ad icona
Con tutto rispetto... ovviamente.. 1 - passa a MB Studio  che è eccellente .. 2 - evita applicazioni aperte che comunque sia assorbono risorse alla macchina .. 3 - se puoi usa win7 64 bit...  4 - aumenta sempre il più possibile la ram ddr perchè serve da "polmone" tra il processo di calcolo e l'hard disk .. 5 - disattiva tutti quei programmi che si appoggiano alla scheda audio come skype o altri .. potrebbero impossessarsi della periferica senza che te ne accorgi .. 6 - deframmenta il più che puoi e tieni pulito il registro del sistema . Queste sono solo un po di cosette che possono tornare utili :)
Ciao , Giorgio 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.