Buonasera,ho deciso di cambiare la scheda audio di messa in onda.
Vorrei una scheda che vada bene con l'orban 8400...attualmente ho una delta.
Cosa mi consigliate?
Grazie e buona serata a tutti
a prescindere che la scheda audio non si sceglie in base al processore.
ti consiglio due schede audio e sceglierai in base alla tua disponibilità economica.
Esi Julia xte (o pci, controlla quale slot hai disponibile sul tuo pc) 169€ circa.
ma quale digigram e digigram... c'è gente che per via dei problemi driver irrisolvibili ha sclerato!
consiglio rme se il bugdget lo permette e la trovi sopra nella riposta con i link e tutto quello che ti serve, il link che ti ho consigliato io ha il prezzo più basso che ho trovato al volo.
Sto valutato l'acquisto della digidesign002,sapete dirmi se con la regia MB gira bene?
bah! ...utilizziamo le digigram con l'uscita digitale da anni e ZERO PROBLEMI. Poi se mi dite che ci sono schede migliori non ne discuto... ho segnalato digigram proprio per l'ottimo audio ed i zero problemi. Poi se mi si parla di budget allora non si discute.
John colgo l'occasione per chiederti su come fai ad utilizzare la digigram in digitale considerato che, almeno a me, tale opzione nelle configurazioni audio di MbStudio non compare, mi sfugge qualcosa ??
Grazie
John colgo l'occasione per chiederti su come fai ad utilizzare la digigram in digitale considerato che, almeno a me, tale opzione nelle configurazioni audio di MbStudio non compare, mi sfugge qualcosa ??
Grazie
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.