Che mixer broadcast consigliereste con un budget sulle 500 euro?
Si trova qualcosa di buono che non abbia degli slider che si disintegrano dopo 1 anno? ;D
Effetti e menate digitali non servono. Basta che mi tenga 4 microfoni, e 4 sorgenti stereo.
Il primo che mi viene in mente di "non cinese" è il Soundcraft M4 (4 micro+4 linea)...però onestamente non so se è ancora in produzione e non so il prezzo esatto. Non è un mixer propriamente "broadcast" ma a quel prezzo non puoi pretendere di più.
Il minimo è l'Allen XB10 che si aggira intorno alle 700...
ALLEN & HEATH ZED 14 l'ho solo visto in catalogo e non mi sembra male, costo sui 380 euro, ho provato in live solo uno dei suoi fratelli maggiori ma non sembrava affatto male .... ma di piu' al momento non so
Ho un Soundcraft serie ES (10ch stereo + 4mic). La Soundcraft l'ha tolto subito dalla circolazione perchè faceva concorrenza a lei stessa. Se ti interessa è ancora inscatolato a 500€ + spese trasporto.
Il primo che mi viene in mente di "non cinese" è il Soundcraft M4 (4 micro+4 linea)...però onestamente non so se è ancora in produzione e non so il prezzo esatto. Non è un mixer propriamente "broadcast" ma a quel prezzo non puoi pretendere di più.
Il minimo è l'Allen XB10 che si aggira intorno alle 700...
tutti i soundcraft di fascia bassa sono fatti con i piedi, già l'rm1d's è fatto con i piedi figurato uno della fascia consumer.
Dei soundcraft degni del loro nome sono: RM100, RM105, Serie 10 e 15, Sac 200/2000, B400 e B800, K1 ecc per non parlare poi dei digitali da live, sono mostruosi.
Meglio uno Studer o un Axia
Che mixer broadcast consigliereste con un budget sulle 500 euro?
;D ;D
infatti la mia era una risposta alla tua.
Mixer Broadcast a 700€ non ce ne sono, salendo leggermente c'è xb14 dell'allen.
Anche se io prenderei la serie zed se non servono i canali telco in quanto sono "uguali"
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.