Consiglio mixer

• arlo
  • www.matteoarlotti.it
Di più
06/04/2014 20:31 #74355 da arlo
Consiglio mixer è stato creato da arlo
Che mixer broadcast consigliereste con un budget sulle 500 euro?
Si trova qualcosa di buono che non abbia degli slider che si disintegrano dopo 1 anno?  ;D
Effetti e menate digitali non servono. Basta che mi tenga 4 microfoni, e 4 sorgenti stereo.

Confido in voi  8)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/04/2014 20:48 #74357 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Consiglio mixer
Il primo che mi viene in mente di "non cinese" è il Soundcraft M4 (4 micro+4 linea)...però onestamente non so se è ancora in produzione e non so il prezzo esatto. Non è un mixer propriamente "broadcast" ma a quel prezzo non puoi pretendere di più.
Il minimo è l'Allen XB10 che si aggira intorno alle 700...

• spooky
07/04/2014 20:18 #74361 da spooky
Risposta da spooky al topic Re: Consiglio mixer
ALLEN & HEATH ZED 14 l'ho solo visto in catalogo e non mi sembra male, costo sui 380 euro, ho provato in live solo uno dei suoi fratelli maggiori ma non sembrava affatto male .... ma di piu' al momento non so

• alfaman
08/04/2014 00:56 - 08/04/2014 01:04 #74365 da alfaman
Risposta da alfaman al topic Re: Consiglio mixer
Ho un Soundcraft serie ES (10ch stereo + 4mic). La Soundcraft l'ha tolto subito dalla circolazione perchè faceva concorrenza a lei stessa. Se ti interessa è ancora inscatolato a 500€ + spese trasporto.
Ultima Modifica 08/04/2014 01:04 da .

• radio fly ag
13/04/2014 02:35 #74393 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Consiglio mixer

Il primo che mi viene in mente di "non cinese" è il Soundcraft M4 (4 micro+4 linea)...però onestamente non so se è ancora in produzione e non so il prezzo esatto. Non è un mixer propriamente "broadcast" ma a quel prezzo non puoi pretendere di più.
Il minimo è l'Allen XB10 che si aggira intorno alle 700...

tutti i soundcraft di fascia bassa sono fatti con i piedi, già l'rm1d's è fatto con i piedi figurato uno della fascia consumer.
Dei soundcraft degni del loro nome sono: RM100, RM105, Serie 10 e 15, Sac 200/2000, B400 e B800, K1 ecc per non parlare poi dei digitali da live, sono mostruosi.
Meglio uno Studer o un Axia

Di più
14/04/2014 03:18 #74400 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Consiglio mixer
Mark forse non hai letto:

;D ;D

• radio fly ag
14/04/2014 21:11 #74411 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Consiglio mixer

Mark forse non hai letto:

;D ;D

infatti la mia era una risposta alla tua.
Mixer Broadcast a 700€ non ce ne sono, salendo leggermente c'è xb14 dell'allen.
Anche se io prenderei la serie zed se non servono i canali telco in quanto sono "uguali"

• arlo
  • www.matteoarlotti.it
Di più
16/04/2014 14:59 #74426 da arlo
Risposta da arlo al topic Re: Consiglio mixer
Siamo riusciti ad arrivare ad un budget di 1000.
Faccio bene se prendo l'Allen & Heath XB-14-2?

Di più
16/04/2014 15:11 #74427 da Radio Incontro

Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
30off-sconto-sito-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.