Fruscio ibrido telefonico

Di più
10/11/2013 14:07 #72210 da lex ufita
Fruscio ibrido telefonico è stato creato da lex ufita
Mi rivolgo a tutti voi del forum......premetto che ho già fatto delle prove e di sicuro non dipende dall'ibrido(provato con il router spento e in una linea telefonica priva di adsl)....come fate ad evitare che nell'apparato entri il fruscio causato dall'adsl?Qualcuno mi risponderà con i filtri ma ho provato questa soluzione senza nessun risultato....poi qualcun altro mi risponderà che ha dovuto mettere una nuova linea telefonica dedicata......c'è un'altra soluzione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• spooky
10/11/2013 16:19 #72213 da spooky
Risposta da spooky al topic Re: Fruscio ibrido telefonico
qualche dettaglio in piu' ? tipo ibrido, come collegato al mixer in canale etc...

Di più
10/11/2013 23:33 #72216 da lex ufita
Risposta da lex ufita al topic Re: Fruscio ibrido telefonico
Ibrido Aev ItB 202,mixer studer con canale Telco(canale dedicato)collegamento con cavi belden......

• spooky
11/11/2013 00:06 #72217 da spooky
hai la possibilita' di aumentare l'uscita dell'ibrido e dimnuire la sensibilita' del canale del mixer ?
ma si tratta di fruscio o rumori di linea tipo ronzio o ticchiettio strano ?

Di più
11/11/2013 12:05 #72223 da lex ufita
Ho la possibilià di alzare sul gain dell'ibrido e quindi abbassare sul mixer ma non cambia niente.....

• spooky
11/11/2013 12:52 #72224 da spooky
prova a postare un file con il rumore, tipo uno spezzone di vece al telefono con un po' di silenzio in modo da capire di che fruscio si tratti

• radio fly ag
11/11/2013 14:03 #72227 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Fruscio ibrido telefonico

Mi rivolgo a tutti voi del forum......premetto che ho già fatto delle prove e di sicuro non dipende dall'ibrido(provato con il router spento e in una linea telefonica priva di adsl)....come fate ad evitare che nell'apparato entri il fruscio causato dall'adsl?Qualcuno mi risponderà con i filtri ma ho provato questa soluzione senza nessun risultato....poi qualcun altro mi risponderà che ha dovuto mettere una nuova linea telefonica dedicata......c'è un'altra soluzione?

non si tratta di un rumore derivato dalla linea telefonica, almeno sembra così.
dovresti provarlo sentendolo da una cuffia diretta nell'ibrido, prima senza linea e poi con la linea.
Sembra che l'ibrido sia guasto.

• spooky
11/11/2013 21:07 #72235 da spooky
ok sono stordito io .... non avevo visto il file, non e' che nei paraggi hai cose tipo modem wifi, mouse/tastiere senza filo o qualche cavo del pc anche usb o vga che passa vicino ai cavi del mixer? a me una cosa simile la faceva anche un cavetto del telefono (linea) che per 6 / 7 cm andava a toccare un cavo di bf del mixer

Di più
12/11/2013 09:08 #72243 da lex ufita

dovresti provarlo sentendolo da una cuffia diretta nell'ibrido, prima senza linea e poi con la linea.

Ho già fatto questa prova con una cuffia diretta e l'ibrido non da nessun tipo di rumore.Basta semplicemente che escluda dal filtro la linea che va al modem ed il rumore sparisce.Il filtro è come quello in allegato.

• radio fly ag
12/11/2013 09:32 #72244 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Fruscio ibrido telefonico

Ho già fatto questa prova con una cuffia diretta e l'ibrido non da nessun tipo di rumore.Basta semplicemente che escluda dal filtro la linea che va al modem ed il rumore sparisce.Il filtro è come quello in allegato.

il filtro è rotto, cambialo. comunque.. prima lo faceva?
hai provato a mettere un telefono a posto dell'ibrido per vedere se hai rumore?

• ChristianFilippi
12/11/2013 10:18 #72245 da ChristianFilippi
Risposta da ChristianFilippi al topic Re: Fruscio ibrido telefonico
Tieni presente che il filtro ADSL va montato su tutte le prese telefoniche che hai, non solo su quella dove è collegato il modem!

Ciao, Emiliano.

12/11/2013 11:44 #72249 da
Risposta da al topic Re: Fruscio ibrido telefonico
Hai fatto le prove che ti ho detto?

Tempo creazione pagina: 0.080 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.