"Dal test di 48 pagine del sito eseguito negli ultimi 90 giorni, è emerso che da 31 pagine è stato scaricato e installato software dannoso senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima visita di Google a questo sito è stata effettuata in data 2013-10-28 e contenuto sospetto è stato rilevato l'ultima volta in data 2013-10-28.
Esempi di software dannoso sono: 32 exploit(s)."
www.studio96.it è il sito di una nota radio Cagliaritana che seguo spesso... Riferirò il fatto al titolare (tralaltro utilizzatore di MB Studio) :)
cioè esistono ancora questo tipo di siti internet??
ma faglielo uno nuovo, io sono entrato lo stesso e prontamente l'antivirus ha bloccato le "minacce"
Il sito è stato semplicemente hackerato... Radio Studio 96 in se non centra nulla con i virus presenti sul loro ftp!
Comunque non è compito mio fargli un sito nuovo... La radio non è mica mia
Al max potrei segnalargli il fatto e proporgli la realizzazione di un nuovo sito, ma ovviamente non lo farei gratis!!!
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.