MICROFONO M-87

Di più
20/10/2013 19:57 - 20/10/2013 21:06 #71963 da Michele nichetti
MICROFONO M-87 è stato creato da Michele nichetti
Cosa ne dite della copia del Neumann u87. Sentendo il confronto dei due mi sembra un buon microfono.

micandmod.com/theshop/en/fet-microphones...microphone-m-87.html
Ultima Modifica 20/10/2013 21:06 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• radio fly ag
21/10/2013 04:21 #71969 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: MICROFONO M-87

Cosa ne dite della copia del Neumann u87. Sentendo il confronto dei due mi sembra un buon microfono.

non credo che qualcuno ne abbia mai usato uno.
mai visti in vita mia.
se però qualcuno vuole contraddirmi affermando che suona meglio uno shure pg27( esempio allo stesso budget) allora può essere una buona scelta.

• pabm67
22/10/2013 15:30 #71990 da pabm67
Risposta da pabm67 al topic Re: MICROFONO M-87

In Cina fanno anche le copie delle Ferrari. Esteticamente sono quasi identiche. A livello di prestazioni, invece, non sono neppure paragonabili. Mai fermarsi alle apparenze. La qualità si paga sempre, spesso oltre il costo materiale del prodotto finito perché c'è sempre una ricerca ed una progettazione da ammortizzare.

Di più
22/10/2013 18:22 #71994 da Michele nichetti
Risposta da Michele nichetti al topic Re: MICROFONO M-87
sul sito si poteva ascoltare la differenza tra i 2 e personalmente sembrava  un buon suono.

• radio fly ag
23/10/2013 11:04 #72005 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: MICROFONO M-87

sul sito si poteva ascoltare la differenza tra i 2 e personalmente sembrava  un buon suono.

e tu ti fidi?

non è tutto oro quello che luccica..

Tempo creazione pagina: 0.079 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.