E' in corso un festival per web radio. www.webradiofestival.it
Carina come iniziativa,no?
si ne sapevo già da settimane, ed ho ascoltato pure le radio..
se il concorso non è truccato dovrebbe vincere una radio di un mio amico.
E' l'unica che si distingue, in fm ne esiste solo 1 radio simile in Italia e non è un network.
non si sa nessun vincitore.
ho detto che se il concorso non è truccato, a mio modesto modo di "sentire", dovrebbe vincere una webradio che conosco.
non dirò il nome per ora
Infatti!
Al di la' del vincitore,
Secondo me è un grande evento dove poter condividere con gli altri la propria passione.'
Proprio per questo credo fermamente che non ci sia nulla di truccato.
Vinca il migliore
Infatti!
Al di la' del vincitore,
Secondo me è un grande evento dove poter condividere con gli altri la propria passione.'
Proprio per questo credo fermamente che non ci sia nulla di truccato.
Vinca il migliore
una radio li in mezzo si distingue per il modo di suonale, per la selezione musicale, per gli spot (si ha spot pubblicitari), e sopra ogni cosa I JINGLE, LINEAR!...sono altre 2 radio fm in Italia, oltre a questa webradio, hanno dei jingle così belli... e non sono dei network
mi permetto una piccola polemica senza polemica ;D: Le web radio vinceranno quando sapranno affrancarsi dall'FM per creare il loro linguaggio, altrimenti moriranno o non troveranno sviluppo superate dai vari spotify e simili
mi permetto una piccola polemica senza polemica ;D: Le web radio vinceranno quando sapranno affrancarsi dall'FM per creare il loro linguaggio, altrimenti moriranno o non troveranno sviluppo superate dai vari spotify e simili
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.