Onestamente il flusso non si ferma da adesso da 588 giorni ;D puo essere che ti manchi qualcosa che legga il flusso aac+ ? prova questo è direttamente il link al server www.hostingshoutcastpanel7.com/centovaca...hp/8078/playlist.pls se non funziona nemmeno questo fammi sapere con cosa ascolti che faccio una verifica.Bellissima non riesco mai a sentirti, trovo sempre il flusso fermo...Gianluk hai cambiato la scheda audio?
Per ciò che mi riguarda, dopo vari test e modifiche hardware - che mi ha dato non poche noie - questo è il mio settaggio definitivo, mi manca solo una buona scheda audio in arrivo
nr11.newradio.it:9116/
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si scusami, il problema era mio, sto usando l'ipad il link non mi si apre (ovviamente) ho provato dal sito, con Winanp e il lettore IOS, senza pensare che avrei potuto aprire il Media Player, sorry!
Onestamente il flusso non si ferma da adesso da 588 giorni ;D puo essere che ti manchi qualcosa che legga il flusso aac+ ? prova questo è direttamente il link al server www.hostingshoutcastpanel7.com/centovaca...hp/8078/playlist.pls se non funziona nemmeno questo fammi sapere con cosa ascolti che faccio una verifica.Bellissima non riesco mai a sentirti, trovo sempre il flusso fermo...Gianluk hai cambiato la scheda audio?
Per ciò che mi riguarda, dopo vari test e modifiche hardware - che mi ha dato non poche noie - questo è il mio settaggio definitivo, mi manca solo una buona scheda audio in arrivo
io ho avuto lo stesso problema all'inizio, anche se la configurazione era diversa, utilizzavo una scheda in ingresso ed una in uscita, risolto levando la scheda in uscita, sostituita con la pipeline.Ok allora aspetto un riascolto dallo stesso pc... per un confronto onestamente io non lo sento molto il final clip e di solito ascolto con le cuffie a palla per vedere se e quanto stanca ;D Purtroppo sono obbligato ad usarlo per uno strano problema con le pipeline che causano uno strano tic a volte sullo streaming, aggiungendo questo esternamente il problema è totalmente risolto. Alternativa uscire con la scheda audio ma non avendone una dignitosa il risultato è pessimo.
Ciao a tutti.Bellissima non riesco mai a sentirti, trovo sempre il flusso fermo...Gianluk hai cambiato la scheda audio?
Prova ad entrare con una scheda audio, ed esci con la pipeline, semmai scarica il plugin che trovi direttamente nel sito: DSP attenuator, è molto utile e preciso, non eccedere nell'uso, puoi attenuare i picchi fino a -6 db, ma se i file sono livellati correttamente ti consiglierei di usarlo al minimo2 commenti negativi su 2 :'( buttato dalla finestra il final clipper, adesso è come prima cerco soluzioni alternative al click.
Grazie technomax.A me piace parecchio, poi con la dance anni '90 ancora meglio
Appena posso farò una capatina ad sud ovest di Milano per sentire anche l'FM, sono curioso, più che altro di sentire un Breakaway on air!
Grazie technomax.A me piace parecchio, poi con la dance anni '90 ancora meglio
In fm è ancora piu spettacolare.
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.