Orban 8500 settato simil-8100...
Altrimenti ogni altro paragone "hardware" con l'8100 è vano, visto che si parla di roba recente...
Altrimenti anche l'Inovonics 250 + David II si riusciva a farlo suonare come una via di mezzo tra 8100 ed 8200...
Ma tra i software evitate di paragonare il GLORIOSO 8100 a Sound Solution, Sonos ecc ecc perchè SOLO Breakaway Broadcast ne è realmente all'altezza!
A proposito di processori audio software... Chi di voi ha provato l'ultimo Stereo Tools?
Io ho provato Stereo Tools, l'ultima versione. Non mi convince per niente....
A me non sembra male, creando un preset ex novo lo sto testando su uno streaming a partewww.livestream.com/radiobellissimacalcolando che la scheda audio in onda costa 10 € non suona male. Si accettano pareri in merito, ognuno di voi a i suoi riferimenti audio e e magari si riesce a tirar fuori qualcosina in piu.
Orban 8500 settato simil-8100...
Altrimenti ogni altro paragone "hardware" con l'8100 è vano, visto che si parla di roba recente...
Altrimenti anche l'Inovonics 250 + David II si riusciva a farlo suonare come una via di mezzo tra 8100 ed 8200...
Ma tra i software evitate di paragonare il GLORIOSO 8100 a Sound Solution, Sonos ecc ecc perchè SOLO Breakaway Broadcast ne è realmente all'altezza!
A proposito di processori audio software... Chi di voi ha provato l'ultimo Stereo Tools?
Guarda che non è stato fatto un paragone tra "il GLORIOSO 8100" e "Sound Solution" Sonos ecc..., si tratta di capire che processore ci sia in streaming su Radio Radio Favara, consideralo un specie di giochino
Capisco il tuo tifo per Breakaway, ma ti assicuro che Sound Solution, per quanto sia macchinoso da settare, con degli accorgimenti, riesce ad emulare perfettamente un 8100!
N.B io oggi non lo rimetterei mai sullo streaming, visto che il Breakaway si setta con 4 mosse, Sound Solution richiede ua settimana.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.