Io uso entrambi ubiquiti come parte radio e mikrotik per il routing, una volta usavo mikrotik con schedine ubiquiti.
Il problema di mikrotik ora è che i loro prodotti outdoor all-in-one sono limitati come caratteristiche tecniche di antenne ecc, oppure devi comprarteli sfusi e assemblarli (ma non sei a norma CE) o vai su quelli belli boxati SICE ma costano un botto.
Ubiquiti fa degli ottimi prodotti con il vantaggio da essere facili e comodi da installare e con ottiper caratteristiche tecniche guadagno d'antenna ecc,
Si si il groove metal è bello ma non è MIMO 2x2, in 802.11n MIMO 2x2 porti fino a 100Mbit con un canale a 40MHz... io di solito per tratte corte uso questi: www.ubnt.com/airmax#nanobridgem
...
si si mimo spakka, normalmente lavorano sui 5ghz, e li basta un ramo con foglie e il segnale e perso
sarei curioso di provare quella parabola con illuminatore a 900mhz.. credo sia una bomba!
io avevo un ponte a 398mhz ora non piu utilizzabile, con un log tv da camioncino facevi le dirette bucando il cemento
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.