Volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitata la cosa che sta capitando a me. Ho una linea ADSL 7 mega con banda minima garantita della Telecom, accade che ogni ora al minuto "3" si sgancia e poi riparte.
Ce lo ha segnalato un ascoltatore al quale cadeva lo streaming, andando a vedere il log infatti si vede la caduta a tutte le ore allo stesso minuto e spesso anche allo stesso secondo.
Ho allertato Telecom, domani verranno a vedere, però il tecnico mi ha detto che è una cosa strana.
semplice (si fa per dire): Sulla stessa linea dove è appoggiata l'adsl c'è il fax ed anche la centralina dell'allarme, bene... la centralina dell'allarme ogni ora (adesso so anche quando) al minuto 03,39 fa un controllo delle funzioni e verifica anche la linea telefonica. In quel momento cadeva l'adsl in quanto la centralina non era stata filtrata. L'adsl su questa linea ci è stata installata pochi giorni fa. Ce ne siamo accorti perché un ascoltatore da internet ci ha chiamati dicendo che ad ogni ora cadeva la connessione...
Ma voi non c'erno le finestre degli errori in mb studio? in caso, Ce ne sempre soltanto una con data e orario dell'ultima connessione perduta.
Ma voi non c'erno le finestre degli errori in mb studio? in caso, Ce ne sempre soltanto una con data e orario dell'ultima connessione perduta.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.