INNOVACTION

• Autore
21/07/2012 09:50 #65162 da
INNOVACTION è stato creato da
Conoscete questa azienda del sud? www.innovactionsrl.com/
Sembra che hanno un ufficio vendite vicino Bologna dove lavorano ex RVR.

Navigando un po' mi sono imbattuto in alcuni prezzi all'estero, quindi teoricamente comprensivi di spedizione. Un 30W FM stiamo sui 600/700 eur.
Vedo che hanno anche una linea FM raffreddata a liquido. Ma non era prerogativa degli apparati TV? Vi e' tutto questo mercato di raffreddamento a liquido?

Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000
Di più
21/07/2012 11:38 #65165 da Radio Studio 2000
Risposta da Radio Studio 2000 al topic Re: INNOVACTION

Conoscete questa azienda del sud? www.innovactionsrl.com/
Sembra che hanno un ufficio vendite vicino Bologna dove lavorano ex RVR.

Navigando un po' mi sono imbattuto in alcuni prezzi all'estero, quindi teoricamente comprensivi di spedizione. Un 30W FM stiamo sui 600/700 eur.
Vedo che hanno anche una linea FM raffreddata a liquido. Ma non era prerogativa degli apparati TV? Vi e' tutto questo mercato di raffreddamento a liquido?

Grazie.

sono simili a questi 
it.dbbroadcast.com/radio-fm/eccitatori-fm-radio-serie-dpm.html

• Autore
23/07/2012 18:16 #65196 da
Risposta da al topic Re: INNOVACTION
Infatti sembra che Innovaction venda a DB ma sono anche loro sul mercato.

• Autore
24/07/2012 12:55 #65208 da
Innovaction ha sede Pianopoli (lamezia) che tre capannoni di produzione almeno era cosi 7 anni fa, produce apparati anche per conto terzi, almeno un tempo per RVR in primis...
L'ign. Fulvio Perry dopo aver lavorato per aziende del nord italia e costruito la radio di "Vasco Rossi"  è stato tra i primi a realizzare impianti di grossa potenza in due unità oltre ad un serie di eccessori e scambiatori !!!

• radio fly ag
04/08/2012 12:57 #65316 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: INNOVACTION

Innovaction ha sede Pianopoli (lamezia) che tre capannoni di produzione almeno era cosi 7 anni fa, produce apparati anche per conto terzi, almeno un tempo per RVR in primis...
L'ign. Fulvio Perry dopo aver lavorato per aziende del nord italia e costruito la radio di "Vasco Rossi"  è stato tra i primi a realizzare impianti di grossa potenza in due unità oltre ad un serie di eccessori e scambiatori !!!

hai avuto, o conosci gente, con esperienza con apparati Innovaction, Tem e Quark?
Devo prendermi un 2 o 4 kw e vorrei risparmiare un pò senza perdere in qualità audio ed efficenza.... essendo abituato con siel ed rvr non vorrei che dopo che lo monto deve diventare il mio incubo.

• progetto
04/08/2012 19:25 #65319 da progetto
Risposta da progetto al topic Re: INNOVACTION
Perry... la mente della mitica Akron di Bologna

• Autore
05/08/2012 09:04 #65320 da
IO FOSSI IN VOI RIMARREI CON CHI GIA' SI CONOSCE,SOPRATUTTO SE SI E' SODDISFATTI DEL RENDIMENTO E DELL'ASSISTENZA.A VOLTE CAMBIARE NON SEMPRE CONVIENE,A MENO CHE NON SONO PICCOLI APPARATI (20/30 WATTS). BUONA RADIO !!!!

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.