elenos

• Autore
15/06/2012 21:53 #64924 da
elenos è stato creato da
salve a tutti, cosa ne pensate di questo prodotto? E' vero che è a basso consumo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/06/2012 22:23 #64925 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: elenos
scusami, ma non avevi avviato un altro thread assolutamente identico?

www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g62412.html#msg62412

• Autore
18/07/2012 11:56 #65141 da
Risposta da al topic Re: elenos
non su questo modello in particolare, perlò su un 2000w, ho notato davvero miglioramenti sui consumi
se vuoi posso misurare, però non ricordo esatttamente quello di prima cosa faceva

• giorgio_perkins
18/07/2012 12:27 #65143 da giorgio_perkins
Risposta da giorgio_perkins al topic Re: elenos

scusami, ma non avevi avviato un altro thread assolutamente identico?

www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g62412.html#msg62412

Se Raimro scrive questo , dovreste fare caso a quello che dice.. Non dimentichiamo che era stato nominato MODERATORE DEL FORUM , ma per impegni professionali ha preferito rinunciare.
Se per ogni "codice a barre" o "codice prodotto" , apriamo un thread , probabilmente ci troviamo un forum pieno di pagine di catalogo.
A volte si può proseguire con l'implementazione del precedente thread in modo che si formi uno storico su cui attingere per le informazioni relative a quel prodotto che sia da 1w a 72kw o ancora, che sia un confronto tra marchi diversi.
Diversamente , come avviene in questo caso , chiunque effettui una ricerca dovrà andare a vedere 100 thread aperti per poi trovare la info che cerca.
All'attuale amministratore ardua sentenza.

Di più
18/07/2012 20:33 #65145 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: elenos
Ad essere preciso mi era stato solo proposto, non sono mai stato nominato moderatore.  ;)

• Autore
20/07/2012 12:17 #65148 da
comunque si...è a basso consumo ed alto prezzo :D in ogni caso lo puoi acquistare anche a rate...

• Autore
21/07/2012 08:24 #65157 da
Io credo che il basso consumo stia diventando una prerogativa di tutte quele aziende che sviluppano nuovi proddoti che utlizzano dispositivi RF di ultima generazione. Ovvimamente che e' in grado di ottimizare la parte RF, di alimentazione ed in piccola parte anche le ventole, puo' essere in grado di produrre un trasmettitore con 1-2 punti percentuale meglio della concorrenza. Ma ritengo che utilizzando i nuovi dispositivi RF si possano avere dei consumi inferiori rispetto, ad esempio, al classico BLF278.

• Autore
24/07/2012 13:06 #65209 da

comunque si...è a basso consumo ed alto prezzo :D in ogni caso lo puoi acquistare anche a rate...

Ho fatto un preventivo e mi hanno detto che acquistandolo a rate, la rata si ripaga con quello che risparmio sulla bolletta della luce.
Anzi, mi avanza anche qualche soldo, quindi dovrei avere un tx a costo zero e risparmiare anche qualcosa.

Che ne pensate? Io sarei propenso a provare.
So che qualcuno l'ha fatto e sto aspettando riscontri.

Qualcuno di voi l'ha fatto?

• lucapd
24/07/2012 15:19 #65212 da lucapd
Risposta da lucapd al topic Re: elenos
cosa intendi per basso consumo, efficenza 60% ?
puoi indicare il prezzo e modello? rate a tasso 0% ?

ciao Luca

• Autore
25/07/2012 11:43 #65220 da

cosa intendi per basso consumo, efficenza 60% ?
puoi indicare il prezzo e modello? rate a tasso 0% ?

ciao Luca

Qella serie della Elenos arriva anche al 75% di efficienza il che è più che ottimo direi...
esistono rate a tasso 0%???DOVE???

• Autore
25/07/2012 13:49 #65226 da
Rata Si...fatti i conti con l'oste ti costa due volte!

• Autore
30/07/2012 14:57 #65267 da
Io non saprei, pagare qualcosa alla fine si paga sempre di piu' che pagare in contanti. Poi dipende dal numero delle rate e la differenza diventa esponenziale.
Dire che poi si rientra dell'investimento con quello che si risparmia in termini  di consumi.....be' vero se si parla di sostituire un valvolare....per apparati a stato solido sarebbe necessario fare una sorta di confronto da trasmettitori ultima generazione, il loro prezzo, il consumo dichiarato e poi capire a chi rivolgersi per l'acquisto.

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.