il meteo

• ChristianFilippi
27/08/2014 10:02 #75361 da ChristianFilippi
Risposta da ChristianFilippi al topic Re: il meteo
Si chiamano caratteri Jolly (%)...non si deve sostituire nulla se si vuol far scaricare automaticamente da MB.....

www.mbradio.it/public/forum/index.php/bo...125/amp/start,0.html
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...msg3861.html#msg3861

La stringa media.ilmeteo.it/audio/%yyyy%-%mm%-%dd%.mp3 nel caso specifico, dovrebbe essere corretta! :) ;)

Emiliano ROL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• radiofutura
27/08/2014 12:37 #75363 da radiofutura
Risposta da radiofutura al topic Re: il meteo
Scusate io uso free download manager mi sapete dire la stringa esatta per questo programma ? grazie anticipate

• Sandro
27/08/2014 17:51 #75366 da Sandro
Risposta da Sandro al topic Re: il meteo
la stringa e così
media.ilmeteo.it/audio/2014-08-25.mp3
questa stringa ti scarica il meteo di oggi 25 settembre
x il meteo dei prossimi giorni dovrai cambiare il giorno all'esigenza cambierai mese e anno
ciao

• radiofutura
28/08/2014 07:49 #75374 da radiofutura
Risposta da radiofutura al topic Re: il meteo
Grazie Danilo.

• renelatour
28/08/2014 22:22 #75385 da renelatour
Risposta da renelatour al topic Re: il meteo

la stringa e così
media.ilmeteo.it/audio/2014-08-25.mp3
questa stringa ti scarica il meteo di oggi 25 settembre
x il meteo dei prossimi giorni dovrai cambiare il giorno all'esigenza cambierai mese e anno
ciao

ho seguito passo passo la guida, me lo apre come file mp3 me lo riconosce se lo provo con il tasto play ,me lo carica in alto a destra di mb nella finestra on air all'orario stabilito, ma non parte ,...
dove sbaglio???

• napolilounge
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
Di più
29/08/2014 08:26 #75387 da napolilounge
Risposta da napolilounge al topic Re: il meteo
messo la cartella?

• renelatour
29/08/2014 16:21 #75388 da renelatour

messo la cartella?

si ho salvato il file come il meteo in mbstudio/songs cioe' dove ho tutto il mio archivio...

• renelatour
31/08/2014 19:48 #75391 da renelatour

messo la cartella?

e la cosa bella che il file salvato si aggiorna da solo ,mentre continua a non partirmi dalla regia ,l'ho programmato tutti i giorni alle 7 questa e' la stringa media.ilmeteo.it/audio/%yyyy-mm-dd%.mp3  che ripeto si autoaggiorna ma non mi parte dalla regia ho attivato il flag su (attiva) e ho salvato il file in questo percorso C:\MBStudio\Songs\il meteo.mp3 cioe' dove ho tutto il mio archivio musicale....

• napolilounge
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
Di più
01/09/2014 09:58 #75393 da napolilounge
Risposta da napolilounge al topic Re: il meteo

ho attivato il flag su (attiva) e ho salvato il file in questo percorso C:\MBStudio\Songs\il meteo.mp3 cioe' dove ho tutto il mio archivio musicale....
[/quote]

quindi lo inserisci come canzone e non come mix standard, giusto?  ;D

• renelatour
01/09/2014 12:23 #75397 da renelatour

ho attivato il flag su (attiva) e ho salvato il file in questo percorso C:\MBStudio\Songs\il meteo.mp3 cioe' dove ho tutto il mio archivio musicale....

quindi lo inserisci come canzone e non come mix standard, giusto?  ;D
[/quote]
in pratica questo ultimo passaggio non lo avevo proprio pensato,hi hi hi,ora funge ,grazie !!ma spero che non debba ogni giorno alle 7 del mattino ri-andare in download e aggiornare la data odierna premendo il tasto play in modifica download...

Tempo creazione pagina: 0.082 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.