Ancora processori!

• il capitano
  • Autore
05/03/2012 22:23 #63290 da il capitano
Ancora processori! è stato creato da il capitano
Non e un "O" e non mi dispiace affatto...

www.listenlive.eu/nrj_fr.m3u

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• RadioBellissima
05/03/2012 22:44 #63291 da RadioBellissima
Risposta da RadioBellissima al topic Re: Ancora processori!
Sempre con la O inizia il nome ma non finisce con la N. ;D

• il capitano
  • Autore
05/03/2012 22:46 #63292 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: Ancora processori!

Sempre con la O inizia il nome ma non finisce con la N. ;D

E no!! E questo il bello...

• RadioBellissima
05/03/2012 23:24 #63293 da RadioBellissima
Hanno cambiato adesso ??? vado ad ascoltare sono curioso...li ci sono stato personalmente e anche recentemente è non mi hanno accennato che si dovevano sostituire i precessori, addirittura si cablavano ancora i rack con altri nuovi stessa serie.
Mi sa che li chiamo faccio prima... ;D

• il capitano
  • Autore
05/03/2012 23:59 #63294 da il capitano

Hanno cambiato adesso ??? vado ad ascoltare sono curioso...li ci sono stato personalmente e anche recentemente è non mi hanno accennato che si dovevano sostituire i precessori, addirittura si cablavano ancora i rack con altri nuovi stessa serie.
Mi sa che li chiamo faccio prima... ;D

Se quello e un Omnia e settato da dio!! Omnia in effetti enfatizza quanto Omnia 6 abbia delineato il sound inconfondibile di Nrj, ma allo stesso tempo la Vorsis segnala Nrj tra i suoi clienti, dato che il suono e in effetti decisamente diverso rispetto ad altri Omnia sentiti, un minimo di beneficio del dubbio mi e venuto...ribadisco, fosse ancora Omnia 6 devo ricredermi sui giudizi dati fino ad ora, pur non escludendo alcuni virtuosi ( frequentatori del forum) anche piacevoli, ma mai nulla di simile...che non fosse Orban :)

• RadioBellissima
06/03/2012 09:11 #63297 da RadioBellissima
Non saprei se in mezzo a qualche rack ci sia un vorbis non credo di averli visti, devo cercare sul mio vecchio pc le foto se riesco a trovarle ne posto qualcuna in modo da renderti conto della situazione.
Li c'è una stanza con 6 scaffali contenenti i rack che processano il suono, su ognuno di essi ci sono in media 6 processori omnia one che poi vanno a finire in 3 Omnia 5hd.
Come sono configurati non saprei, io sono stato li per lavori ai tx non ho avuto modo di approfondire ma dovrei avere un bel po di foto nel vecchio pc.
Ho riascoltato la radio non in streaming ma sul sat e non credo ci siano state variazioni al sound ::)

• il capitano
  • Autore
06/03/2012 09:27 #63298 da il capitano
Secondo alcune info abbastanza attendibili, sarebbero passati a Vorsis già nel 2010...peró sai, io ho imparato a prendere con le pinze quello che la gente dice e só diventato come San Tommaso...Ho fatto una ricerca sul web, come ti dicevo sia la Omnia che la Vorsis rivendicano la loro presenza negli studi francesi di Nrj, ma questo non fa testo, Zanetti della Tiesseci per venderti la TS 2000 garantiva che era in uso a radio Deejay e ti mandava la demo con i loro Jingle...Ovviamente a DJ non l'hanno mai usata. ( demo che ho ancora da qualche parte in radio)

06/03/2012 09:57 #63299 da
Risposta da al topic Re: Ancora processori!
Chiaramente non potevo non intervenire in questo post , e trovo molto interessanti le vostro opinioni ma vi chiederei un piacere; al fine di capire meglio cosa " sentano" i vari operatori radiofonici ( Editori sono solo in Italia) e per meglio comprendere ciò che essi cercano nel Sound Signature che essi cercano vorrei fare un paio di domande:

Ritenete veramente che questo sia un suono ben processato? ovvero meglio di quanto un O...N o un O...A possano fare?
Se "SI" mi dite per cortesia quale merito attribuite a questo stream?

• giorgio_perkins
06/03/2012 11:30 #63300 da giorgio_perkins
Risposta da giorgio_perkins al topic Re: Ancora processori!

Chiaramente non potevo non intervenire in questo post , e trovo molto interessanti le vostro opinioni ma vi chiederei un piacere; al fine di capire meglio cosa " sentano" i vari operatori radiofonici ( Editori sono solo in Italia) e per meglio comprendere ciò che essi cercano nel Sound Signature che essi cercano vorrei fare un paio di domande:

Ritenete veramente che questo sia un suono ben processato? ovvero meglio di quanto un O...N o un O...A possano fare?

Ammesso che mi sia concesso ...
In una scala da 0 a 8 darei 6,7

• RadioBellissima
06/03/2012 12:02 #63301 da RadioBellissima
Usando la scala di giorgio, allo streaming darei un bel 6 sul sat 7 ma li il bitrate non permette di piu, in fm 10 strumentalmente 5.
Un idea su quello che mi piacerebbe ? Radio hi-tech e olandese cercatela su google adesso sono in mobilita non ho possibilita del link.
Un vecchio 8100 che suona da dio.

Di più
06/03/2012 12:06 #63302 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: Ancora processori!

Beh, alla fiera del "pompaggio" e della distorsione, farebbe la sua porca figura! ;D

Di più
06/03/2012 12:36 #63303 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: Ancora processori!

Beh, alla fiera del "pompaggio" e della distorsione, farebbe la sua porca figura! ;D

cattivoooneeeeee...  ;D

Tempo creazione pagina: 0.085 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.