Avete notizie di G.R. GRATUITI

• Autore
13/02/2012 20:38 #62900 da
Amici conoscete link dove poter scaricare GR Nazionali gratis da trasmettere in radio.
Thanks

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2012 19:07 #62925 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI
lo abbiamo detto molte volte. Gr gratuiti non ce ne sono.

• cristianp
14/02/2012 20:05 #62929 da cristianp
Risposta da cristianp al topic Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI
Non ricordo bene il nome, ma radio 7 credo sia questo il nome lo dava. All'interno del radio giornale ci sono delle pubblicità ;)

Di più
14/02/2012 20:22 #62930 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI

Non ricordo bene il nome, ma radio 7 credo sia questo il nome lo dava. All'interno del radio giornale ci sono delle pubblicità ;)

Non lo fa per le webradio.

• giancarlo
05/04/2012 14:49 #63913 da giancarlo
Risposta da giancarlo al topic Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI
Non lo fanno più neanche per l'FM

• napolilounge
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
Di più
05/04/2012 14:57 #63914 da napolilounge
Risposta da napolilounge al topic Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI
Io avevo proposto ad un po di persone di rilevare Italia Stampa (quella che faceva i gr anche per le webradio), credo che i costi non siano poribitivi. Se ci mettiamo un po di noi e ci consorziamo, credo che spendiamo meno che prendere i radiogiornali a pagamento... n'altro pò mi ammazzavano. Se qualcuno vuole parlarne puo mandare un pm o mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buona Pasqua a tutti

Di più
21/04/2012 14:29 #64182 da lex ufita
Risposta da lex ufita al topic Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI
Ragazzi,un pò di pazienza perchè ITALIASTAMPA sta per ritonare.............. ;)

Di più
21/04/2012 14:31 #64183 da lex ufita
Risposta da lex ufita al topic ITALIASTAMPA
Ho appena parlato con il direttore di ITALIASTAMPA e mi ha detto che a breve ritornerà con una nuova formula e delle novità. :D

• radiosiciliaexpres
21/04/2012 17:27 #64187 da radiosiciliaexpres
Risposta da radiosiciliaexpres al topic Re: ITALIASTAMPA
Mi Piace!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Di più
21/04/2012 18:10 #64191 da emanuel
Risposta da emanuel al topic Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI
MI PIACISSSSSIMO!!!!!! :D :D :D :D :P :P

• studio
24/04/2012 14:46 #64229 da studio
Risposta da studio al topic Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI
Sinceramente dopo la brutta esperienza con l'agenzia di Radio 7 vi consiglio di non aderire alle promozioni. Quando non ci saranno più sponsor in automatico vi chiederanno dei soldi/sospensione senza preavviso del servizio. Affidatevi esclusivamente a chi produce per lavoro i servizi dedicati ai radiogiornali e non a dei furbacchioni.

Di più
24/04/2012 18:03 #64232 da lex ufita
Risposta da lex ufita al topic Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI

Sinceramente dopo la brutta esperienza con l'agenzia di Radio 7 vi consiglio di non aderire alle promozioni. Quando non ci saranno più sponsor in automatico vi chiederanno dei soldi/sospensione senza preavviso del servizio. Affidatevi esclusivamente a chi produce per lavoro i servizi dedicati ai radiogiornali e non a dei furbacchioni.

Da quello che so Italia Stampa chiederà un piccolo contributo(ma proprio piccolo rispetto alle altre) che giudecherei decisamente accessibile un pò per tutte le emittenti.Questo permetterà di mantenere in vita l'agenzia e di avere un servizio termpestivo e professionale,fermo restando il fatto che se interverrano degli sponsor i costi verranno ancora di più abbassati(per quelli che costerebbero!!!!).Premettendo che se uno lavora debba essere giustamente pagato,però,in momenti come questi,non si possono spendere cifre esorbitanti per i notiziari nazionali.

Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
30off-sconto-sito-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.