TAG BRANI WMA

Di più
01/02/2012 19:38 #62627 da alvin
TAG BRANI WMA è stato creato da alvin
Ciao ragazzi, stiamo producendo un nuovo programma. Vista la complessità e la presenza di diversi effetti non posso utilizzare l'utilissima funzione di voicetrack di MBSTUDIO. Avrei la necessità però di visualizzare i titoli delle canzoni. Pensavo di salvare il tutto in WMA. Sapete se c'è qualche modo di scrivere i TAG nella traccia audio? Che programma dovrei usare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2012 11:04 #62637 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: TAG BRANI WMA
Nessuna idea?

Di più
02/02/2012 17:03 #62644 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: TAG BRANI WMA
Fai come si fa nei cd audio: spezza la traccia in tanti files corrispondenti alle varie tracce con i rispettivi tag. Poi fai una playlist con tutti i files uno dopo l'altro senza niente in mezzo e disattivando tutte le eventuali sequenze e settali con il falg "Nessun mix"  ;)

Di più
02/02/2012 19:23 #62648 da alvin
grazie, proverò questa soluzione in ultimo. Non è possibile sfruttare la tecnologia di encoding di windows media audio per inserire i TAG?

Di più
02/02/2012 19:36 #62649 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: TAG BRANI WMA
Non penso…i tag non possono cambiare durante la traccia! Sono quelli per quel file!

Di più
03/02/2012 09:22 - 03/02/2012 09:49 #62655 da alvin
si sul WMA è possibile.. se registri il ministeriale in WMA vedrai che al cambio dei brani cambieranno i TAG :)
Non solo è presente anche l'orario di messa in onda.Vorrei sfruttare la stessa procedura che utilizza maurizio però vorrei farlo con una sorta di editor. Esiste qualcosa?
Ultima Modifica 03/02/2012 09:49 da .

Di più
03/02/2012 10:25 #62657 da arlo
Risposta da arlo al topic Re: TAG BRANI WMA

si sul WMA è possibile.. se registri il ministeriale in WMA vedrai che al cambio dei brani cambieranno i TAG :)
Non solo è presente anche l'orario di messa in onda.Vorrei sfruttare la stessa procedura che utilizza maurizio però vorrei farlo con una sorta di editor. Esiste qualcosa?

professionaltag.sourceforge.net/
Fai un nuovo frame per ogni nuovo tag che devi fare, però non so se MB li leggerà, presumo importi solo il primo e tenga sempre quello dopo...
Non ho mai provato.

Di più
03/02/2012 11:29 #62658 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: TAG BRANI WMA

Sapete se c'è qualche modo di scrivere i TAG nella traccia audio? Che programma dovrei usare?

www.softpointer.com/tr.htm
Il migliore del suo genere. ;)

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.