Se intendi macchine Hardwarwe un'alternativa può essere l'MX77 della Tiesseci o l'aev Luxor, meglio ancora se trovi un vecchio TransLantech Ariane.
Ciao
Se intendi macchine Hardwarwe un'alternativa può essere l'MX77 della Tiesseci o l'aev Luxor, meglio ancora se trovi un vecchio TransLantech Ariane.
Ciao
potresti stilare una tua classifica inserendo anche 222a e stereomaxx e qual'è la caratteristica che ti colpisce di ognuno.
Come più di una volta ho scritto , sono assolutamente contrario agli stereo enhancer nel Broadcast Fm.
Il 222 è senz'altro quello che preferisco, modesto e concreto nell'enhancement non degrada l'area di copertura ed effettivamente aumenta la percezione di stereofonia senza aggiungere echi o sfasamenti degni dell'altromondo Studios.
Adriano dal momento che hai citato l'MX77, mi illumini su come effettuare i settaggi e come interpretare l'accensione dei led e delle barre??? Vorrei ricollegarlo prima del Digimog, se ne vale la pena, giusto per non tenerlo spento. Purtroppo non possiedo il manuale.
grazie
ciaooooooooooo
Adriano dal momento che hai citato l'MX77, mi illumini su come effettuare i settaggi e come interpretare l'accensione dei led e delle barre??? Vorrei ricollegarlo prima del Digimog, se ne vale la pena, giusto per non tenerlo spento. Purtroppo non possiedo il manuale.
grazie
ciaooooooooooo
io non lo metterei con il digimod..... se hai trovato il preset ottimale non serve a niente....
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.