problema vnc consiglio:

• radiofonico
  • Autore
27/12/2011 15:55 #61963 da radiofonico
problema vnc consiglio: è stato creato da radiofonico
quando provo ad accedere al  pc di messa in onda con vnc la schermata si blocca dopo solo un secondo! TUTTE le opreZIONI FATTE però con muose e tastiera funzionano! da cosa può dipendere cio? VI è MAI SUCCESSO'? sugli altri pc (xp e 2000) cio non accade mai, lo lo stesso pc con l'ultima versione di mb live va in palla certe volte per quasi un minuto (devo anche inviare il debug a mauri appena ho tempo!) il problema lo fa anche con impostazione slow modem ecc..

uso ultra vnc, consigliate un altro programma? team wiever va meglio? cosa cambia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/12/2011 17:08 #61966 da
Risposta da al topic Re: problema vnc consiglio:
Mi è capitata proprio la stessa cosa l'altro giorno, con Windows 7, mi collego ma dopo un secondo la schermata si "freeza" e anche se i comandi funzionano, la schermata non si aggiorna.

Presumo che tutto si risolva con un riavvio del pc, hai provato? Io lo farò questa sera.

Team viewer va sicuramente meglio ed è più sicuro ma lo paghi... ed anche abbastanza salato...

• John
27/12/2011 17:44 #61967 da John
Risposta da John al topic Re: problema vnc consiglio:
io uso teamviewer ed è fantastico! Mi semplifica la vita, anche ora... anzichè esser in radio sono a casa... ;-) secondo me i soldi per tw sono ben spesi

• RADIO DIFFUSIONE P
27/12/2011 23:13 #61972 da RADIO DIFFUSIONE P
Risposta da RADIO DIFFUSIONE P al topic Re: problema vnc consiglio:
Ottimo prodotto, lo sto usando da un mese, e' semplice e veloce funziona con xp e w7, si installa in pochi minuti

Di più
27/12/2011 23:56 #61975 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: problema vnc consiglio:
Provate il desktop remoto incluso in windows! (da Win XP pro in poi)

• radiofonico
  • Autore
28/12/2011 16:31 #61993 da radiofonico
Risposta da radiofonico al topic Re: problema vnc consiglio:
499 euro? sti cazzi :D

ma va meglio di vnc? cosa cambia effettivamente?

ps riavvio pure io e vi dico :)

• John
28/12/2011 18:13 - 28/12/2011 18:21 #61994 da John
Risposta da John al topic Re: problema vnc consiglio:

499 euro? sti cazzi :D

ma va meglio di vnc? cosa cambia effettivamente?

ps riavvio pure io e vi dico :)

...tw puoi anche scaricarlo e provarlo gratis (ma ha delle limitazioni). Se li contatti, sono disponibilissimi, parlano italiano e se vuoi ti fanno anche provare (sempre gratis) la versione completa per alcuni giorni. Si installa in pochi secondi, è di una semplicità disarmante e va benissimo. Io ho provato e mi ha stregato. Acquistato senza rimpianti. E' esattamente come lavorare davanti al computer che vuoi, ma puoi farlo da ogni parte del mondo. E' rapidissimo ed una volta acquistato non ha canoni...
Ultima Modifica 28/12/2011 18:21 da .

Di più
28/12/2011 19:06 #61995 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: problema vnc consiglio:
Scusate ma qualcuno di voi usa vnc con win 7? Io non ci riesco.

Di più
29/12/2011 10:38 #62000 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: problema vnc consiglio:

Scusate ma qualcuno di voi usa vnc con win 7? Io non ci riesco.

Sì, io utilizzo con soddisfazione UltraVNC sia con Win 7 (64 bit) che XP. ;)

29/12/2011 11:46 - 29/12/2011 11:49 #62001 da
Anche io lo uso sia con Xp che con Win 7, anche se con Win 7 ha qualche rognetta di compatibilità in più rispetto ad Xp.

Ultima Modifica 29/12/2011 11:49 da .

Di più
30/12/2011 09:42 #62012 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: problema vnc consiglio:
Il mio problema è che da win 7 ad xp funziona, ma se provo a collegarmi da xp a win 7 non va...c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie.

30/12/2011 23:07 #62027 da
da noi la regia è su win7 e con ultravnc riusciamo a collegarci, a seconda delle occasioni,  con pc che hanno vista, xp e lo stesso win7 senza nessun problema sia come server che come client

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.