Okkey comincio io quest'anno..

• giorgio_perkins
  • Autore
16/12/2011 22:49 #61778 da giorgio_perkins
Okkey comincio io quest'anno.. è stato creato da giorgio_perkins
Sono felicisssssssimo di iniziare questo Topic con uno splendido augurio di un Buon Natale e un Feliciiiiiisssssimo anno nuovo..
Allego il mio augurio a voce e spero che tanti di voi vorrano unirsi per questo Topic inusuale.
Grazie infinite a Maurizio Burato , a Luk e a tantissimi altri ragazzi più o meno visibili che hanno fatto sì che questo forum diventasse una vera scuola per molti ma soprattutto una grande "commbriccola" di ragazzi che puntano assieme a dare il meglio al mondo del broadcasting ed alla collettività.
Tanti passi avanti nello scambiare le opinioni , a volte un po "rumorose" altre molto delicate.
Tanti ne abbiamo fatti , e tanti ne possiamo ancora fare ,se solo manterremo in noi lo spirito "ragazzino" che ci ha fatti incontrare.
Ricordate sempre che una mano lava l'altra.. ma per lavarsi bene la faccia servono entrambe..
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
* allegato un messaggio a voce *
L\'Argomento è stato bloccato.
  • il capitano
17/12/2011 15:07 #61784 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: Okkey comincio io quest'anno..
Mi associo anche io... condividendo in pieno il pensiero di Giorgio, auguro a tutti un FELICE NATALE ed uno STREPITOSO 2012

• radio fly ag
19/12/2011 12:55 #61825 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Okkey comincio io quest'anno..

Mi associo anche io... condividendo in pieno il pensiero di Giorgio, auguro a tutti un FELICE NATALE ed uno STREPITOSO 2012

mi associo agli auguri di buon natale e felice anno nuovo..... tanti ma tanti soldi per tutti e niente problemi.
Io spero che alcune risposte importanti che aspetto abbiano un esito positivo.
  • giorgio_perkins
  • Autore
19/12/2011 19:05 #61834 da giorgio_perkins
Risposta da giorgio_perkins al topic Re: Okkey comincio io quest'anno..

mi associo agli auguri di buon natale e felice anno nuovo..... tanti ma tanti soldi per tutti e niente problemi.
Io spero che alcune risposte importanti che aspetto abbiano un esito positivo.

Facciamo tutti il tifo per te... yessssssssssssssssssssssssssssss...  ;D
  • paolo
22/12/2011 18:12 #61885 da paolo
Risposta da paolo al topic Re: Okkey comincio io quest'anno..
Sinceri auguri di buone feste anche da parte mia
22/12/2011 19:01 #61887 da
Risposta da al topic Re: buone feste
buon natale a tutti
Di più
22/12/2011 22:46 #61895 da dancefloor
Risposta da dancefloor al topic Re: Okkey comincio io quest'anno..
Tantissimi auguri di buone Feste a tutti Voi!  :)

www.radiodancefloor.it
  • Dj Fabbry T
23/12/2011 00:28 #61896 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Okkey comincio io quest'anno..
ragazzi sincerissimi auguri di buone feste.. il prossimo anno sarà duro ma vedrete che passeremo anche questo..
ancora tanti auguri!
Di più
23/12/2011 07:49 #61898 da Morpheus
Risposta da Morpheus al topic Re: Okkey comincio io quest'anno..
a tutti, buone e serene  feste
  • John
23/12/2011 10:00 - 23/12/2011 10:10 #61901 da John
Risposta da John al topic Re: Okkey comincio io quest'anno..
...Fabbry, non ho mai visto un anno non duro nel nostro mondo, ma l'ho sempre (come credo tutti noi) affrontato con estrema determinazione, quindi... avanti con il 2012, con gli auguri perché questo sia brillantemente superato da tutti noi senza troppi problemi! Mi sembra già un buon augurio in tempi di austerità! ;-)

AUGURI A TUTTI (e scusatemi se scritti in maiuscolo, non vogliono esser urlati, ma intensi)
Ultima Modifica 23/12/2011 10:10 da .
  • studio24
23/12/2011 11:19 #61905 da studio24
Risposta da studio24 al topic Re: Okkey comincio io quest'anno..
NOI,  CHE SIAMO QUELLI CHE ANCORA TENGONO DURO!!
AUGURI A TUTTI!!!!
Di più
23/12/2011 12:30 #61908 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Okkey comincio io quest'anno..
Eccomi qua tradizionalmente tra gli ultimi ... quest'anno vedo poca voglia di fare auguri in giro, mi sa che non ci si crede piu' .... comunque AUGURONI a tutti, qualche giorno di pace e serenita' ce lo meritiamo tutti.

A martedi' .... bye

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.