la maya montata sul vecchio pc (prova però fatta con itunes) suona davvero molto bene! maggiormente pulita sul basso che è piu definito e gli alti piu cristallini col mixer a rosso nessuna distorsione che prima invece percepivamo dando colpa gain troppo alto..
ora leggevo che qualcuno che ha la esi su pci-e ha problemi seri!
dunque che faccio?
a) metto il muletto e.. prendo una rme pci e che però ha un solo ingresso e una sola uscita anlalogica e costa 4 volte la maya
b) mi riprendo una mata pci-e
c) cambio la scheda madre perchè è meglio avere uno slot pci normale che funziona certamente e una maya 44 pci
il pc è un core i3 4 gb di ram e w7 64, certo visto che non ho in cd d'installazione non ho idea di come potrei reinstallare windows sulla nuova mobo.. sicuramente cambiandola il pc non si avvierebbe nemmeno
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
ps: questa è valida? non l'ha mai mensionaa nessuno www.strumentimusicali.net/product_info.p...424-pci-express.html
ps: questa è valida? non l'ha mai mensionaa nessuno www.strumentimusicali.net/product_info.p...424-pci-express.html
emu... boo su questo forum se ne parla male
no assolutamente, ma li nwessuno ha mb studio!
Il problema, Esi in primis, non è MbStudio, è l'accoppiata Juli@ e Sistema operativo Win 7, perlomeno 64bit, perchè il problema si presenta con MbStudio e con qualsiasi altra applicazione audio.
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.