- Ringraziamenti ricevuti 12
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Beh...il problema riguarda anche me! Credo che si stia somatizzando a livello comportamentale tutto ciò che non va e ciò che è peggio è che credo (vedi cosa accade in questi giorni alle Tv) che tutti noi abbiamo buona ragione di essere in questo stato misto di agitazione - rassegnazione
Quasi sempre c'e una correlazione tra le cose, il mio primo attacco probabilmente non mi sarebbe mai venuto se non fossi stato sottoposto ad un lungo periodo di stress, il dovere affrontare quotidianeamente dei problemi e trovarne la soluzione, inevitabilmente porta ad attacchi di ansia che si possono trasformare in panico...scusate se insisto: attenzione a non confondere stress (anche ambientale) o situazioni ansiogene con gli attacchi di panico (diagnosticati da un medico) questi sono molto, per così dire, "invalidanti" a prescindere dal riuscire a parlare bene al microfono o no...
Quasi sempre c'e una correlazione tra le cose, il mio primo attacco probabilmente non mi sarebbe mai venuto se non fossi stato sottoposto ad un lungo periodo di stress, il dovere affrontare quotidianeamente dei problemi e trovarne la soluzione, inevitabilmente porta ad attacchi di ansia che si possono trasformare in panico...
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.