Distanza da microfono

Di più
17/05/2011 21:47 #56656 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: Distanza da microfono

Li vorrei proprio sentire gli effetti pratici di cotanta conoscenza. Per ora mi limito ad osservare come questo sfoggio nozionistico stia trasformando la discussione in qualcosa di veramente stressante.

Per me no. Anzi, credo che sia interessante sapere com'è fatto un microfono. Arricchisce la conoscenza personale. In fondo, noi usiamo sempre il telecomando della tv, sappiamo come funziona ma non com'è fatto. Non mi stressa assolutamente conoscere qualcosa di nuovo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
17/05/2011 22:01 #56658 da
Risposta da al topic Re: Distanza da microfono
...io dal nord dell'africa vi osservo, EXF Stupore ohhhhh!!!!  :D

• giorgio_perkins
17/05/2011 22:52 - 17/05/2011 23:18 #56659 da giorgio_perkins
Risposta da giorgio_perkins al topic Re: Distanza da microfono
Lollo , per sapere come ottenere risultati e/o valutare come dici tu giustamente il lato pratico della cosa, ci sono 2 strade
1) provare , tentare , testare assaporare i risultati
2) ascoltare qualcosa che possa rispondere al quesito .. ed esempio , la campagna sull'abbandono degli animali con i file audio allegati che ho postato io oppure il messaggio Topic: “Oral cancer day” dove alla fine del messaggio dopo le ragazze, c'è il codino con la mia voce.
Li trovi entrambe In SPOT SOCIALI...
Dai nostri errori o dalle cose giuste , puoi sempre trarne vantaggio .
Credo anche a quando dici che la cosa ti porti alla nausea , Lo avevo ipotizzato prima di entrare nei dettagli ravvisato nei post precedenti . Mi spiace ma magari questa sommaria "infarinata " chissà.. un domani ,,,, potrebbe tornarti utile.
Verissimo che non serve sapere come è dentro un telecomando per farlo funzionare , vero che spesso ci facciamo la domanda ... come mai se lo giro da una parte trasmette per 3 metri e dall'altra mi fa 10 metri?... Ecco che a quel punto serve sapere come è fatto e come funziona per trovare una risposta.. ( questo era solo un sempio per chiarire a cosa serve la conoscenza tecnico/costruttiva del prodotto.)
Per quanto riguarda la foto che ha messo Upgrade.. in quel specifico caso la distanza bocca mic , passa in secondo pianooooooooo.. hahaaha
Ultima Modifica 17/05/2011 23:18 da .

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.