Delucidazioni

• radio fly ag
16/04/2011 09:59 #55892 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Delucidazioni

se non sbaglio la legge gasparri dice un tetto del 10%orario (6 minuti) nella fascia dalle 7 alle 21. dalle ore 21 alle 7 la pubblicità non può essere trasmessa

per il commerciale si...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• radiosiciliaexpres
16/04/2011 12:20 - 16/04/2011 12:23 #55901 da radiosiciliaexpres
Risposta da radiosiciliaexpres al topic Re: Delucidazioni

se non sbaglio la legge gasparri dice un tetto del 10%orario (6 minuti) nella fascia dalle 7 alle 21. dalle ore 21 alle 7 la pubblicità non può essere trasmessa

per il commerciale si...

Almeno che non si stata modificata la LEGGE MAMMI' i parametri sono questi:

1-Le emittenti radiofoniche a carattere commerciale possono trasmettere NON piu' di12 minuti di pubblicità per ogni ora di programmazione

2-Le emittente radiofonica a carattere comunitario possono trasmettere NON piu' di 3 minuti di pubblicità per ogni ora di programmazione

3-la trasmissione di messaggi pubblicitari televisivi non puo' superare il 15% della programmazione giornaliera e gli stessi non possono superare i 12 minuti per ogni ora di programmazione.

Cosi' c'è scritto in una guida ai tempi datami da STUDIO ROMA ELETTRONICA.

ciao da francesco

X RADIO FLY
>si sono ancora ON AIR,con un'altro TX (e nessuno ...sente)
Ultima Modifica 16/04/2011 12:23 da .

• Autore
16/04/2011 16:43 #55911 da
Risposta da al topic Re: Delucidazioni

...sono cose che un editore radiofonico dovrebbe conoscere come l'A-B-C  :o

... non meriti nessun commento!!!!

• Autore
16/04/2011 16:46 #55912 da

Cari amici,
Mi fate sapere quanta pubblicità può mandare una radio comunitaria?
Nel caso l'emittente comunitaria mandi più pubblicità di quanto stabilito dalla legge, come può essere persegita?
O meglio come ci possiamo tutelare?

Saluti

3% della giornata...
non vi potete tutelare.... siete una radio comunitaria non commerciale, di conseguenza avete delle limitazioni come questa

forse non mi sono spiegato bene.
la mia radio è commerciale!!!
purtroppo è nella mia città che esiste una radio comunitaria che trasmette parecchi minuti ogni ora di pubblicità.

• John
18/04/2011 17:43 - 18/04/2011 17:45 #55958 da John
Risposta da John al topic Re: Delucidazioni

...sono cose che un editore radiofonico dovrebbe conoscere come l'A-B-C  :o

... non meriti nessun commento!!!!

...parole sante!
Ultima Modifica 18/04/2011 17:45 da .

• Autore
18/04/2011 21:01 - 18/04/2011 21:09 #55960 da
....hey Tranquilli, john nn ha tutti i torti spesso leggo castronerie disumane che creano subbuglio !!!
ricordo a tutti.... quello che scrivete resta scritto ed è reperibile su tutti i motori di ricerca!!!
Spesso avvocati, giudici, finanzieri ecc. si avvalgono di internet per attingere a delle informzioni...
trovando tali Notizie avranno notizie falsate...non aggiungo altro!!!

Per il collega... rispetto alla mammi c'è stato una modifica con la legge 122/2004 che ha aumentato il tetto della pubblicità anche per comunitarie (fantastico vero!!),
P.S Oltre al fatto se sfora o meno la pubblicità...al tuo posto rifletterei su ciò che una radio comunitaria  può trasmettere rispetto ad un'emittente commerciale inteso ad esempio Parlato/Musica, contenuti ecc. che sono ben differenti di una radio commerciale!!!

trovi tutto scritto nella Legge Gasparri "L 122/2004"
Qua il link Buona Lettura

www.camera.it/parlam/leggi/04112l.htm

Saluti Enzo:)
Ultima Modifica 18/04/2011 21:09 da .

• radio fly ag
19/04/2011 00:52 #55962 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Delucidazioni

Cari amici,
Mi fate sapere quanta pubblicità può mandare una radio comunitaria?
Nel caso l'emittente comunitaria mandi più pubblicità di quanto stabilito dalla legge, come può essere persegita?
O meglio come ci possiamo tutelare?

Saluti

3% della giornata...
non vi potete tutelare.... siete una radio comunitaria non commerciale, di conseguenza avete delle limitazioni come questa

forse non mi sono spiegato bene.
la mia radio è commerciale!!!
purtroppo è nella mia città che esiste una radio comunitaria che trasmette parecchi minuti ogni ora di pubblicità.

scusa ho capito male.

• John
19/04/2011 09:12 #55966 da John
Risposta da John al topic Re: Delucidazioni

....hey Tranquilli, john nn ha tutti i torti

;)

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.