Delucidazioni

• Autore
14/04/2011 06:07 #55822 da
Delucidazioni è stato creato da
Cari amici,
Mi fate sapere quanta pubblicità può mandare una radio comunitaria?
Nel caso l'emittente comunitaria mandi più pubblicità di quanto stabilito dalla legge, come può essere persegita?
O meglio come ci possiamo tutelare?

Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• radio fly ag
14/04/2011 06:16 #55823 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Delucidazioni

Cari amici,
Mi fate sapere quanta pubblicità può mandare una radio comunitaria?
Nel caso l'emittente comunitaria mandi più pubblicità di quanto stabilito dalla legge, come può essere persegita?
O meglio come ci possiamo tutelare?

Saluti

3% della giornata...
non vi potete tutelare.... siete una radio comunitaria non commerciale, di conseguenza avete delle limitazioni come questa

• John
14/04/2011 08:06 #55825 da John
Risposta da John al topic Re: Delucidazioni
...sono cose che un editore radiofonico dovrebbe conoscere come l'A-B-C  :o

• radio fly ag
14/04/2011 09:59 #55826 da radio fly ag

...sono cose che un editore radiofonico dovrebbe conoscere come l'A-B-C  :o

infatti...

• Autore
14/04/2011 10:06 #55827 da
Risposta da al topic Re: Delucidazioni
ma la percentuale non era del 5% ?? .... se la si supera comunque arriva la revoca della concessione , almeno qui da noi così succede ...

Naturalmente se succede una volta si chiude un occhio ma se succede per mesi e mesi arrivando a fare più di una commerciale arriva quel tipo di sanzione , poi qui da me chi ha avuto questo provvedimento ha fatto ricorso al tar , ha vinto e ha venduto tutte le frequenze ...

• radiosiciliaexpres
14/04/2011 11:35 #55832 da radiosiciliaexpres
Risposta da radiosiciliaexpres al topic Re: Delucidazioni
Cosa succede a chi fà pubblicità nonostante non abbia nessuna concessione cioè PIRATA? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ve lo' dico io NIENTE...... :'( :'( :'( :'( :'(

• radio fly ag
14/04/2011 11:48 #55833 da radio fly ag

ma la percentuale non era del 5% ?? .... se la si supera comunque arriva la revoca della concessione , almeno qui da noi così succede ...

Naturalmente se succede una volta si chiude un occhio ma se succede per mesi e mesi arrivando a fare più di una commerciale arriva quel tipo di sanzione , poi qui da me chi ha avuto questo provvedimento ha fatto ricorso al tar , ha vinto e ha venduto tutte le frequenze ...

No io so  3% per comunitaria

• radio fly ag
14/04/2011 11:50 #55834 da radio fly ag

Cosa succede a chi fà pubblicità nonostante non abbia nessuna concessione cioè PIRATA? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ve lo' dico io NIENTE...... :'( :'( :'( :'( :'(

tempo ci vuole e le cose vengono risolte...
come tu ben sai ora quel problema che avevi è stato risolto e quella persona ora avrà un bel pò di problemi con la giustizia

• Autore
14/04/2011 15:55 #55842 da

No io so  3% per comunitaria

Secondo me ti confondi con 3 minuti per ora , che sono poi il 5% . Noi oltre la radio commerciale abbiamo anche una tv comunitaria , mi sembra che non ci siano differenze di percentuale tra radio e tv a meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente .

• radiosiciliaexpres
14/04/2011 17:17 #55846 da radiosiciliaexpres
Risposta da radiosiciliaexpres al topic Re: Delucidazioni

come tu ben sai ora quel problema che avevi è stato risolto e quella persona ora avrà un bel pò di problemi con la giustizia

Infatti dopo 2 giorni hanno riaperto con uno TX + POTENTE...(però l'hanno dato impasto ai giornali) :( :( :( :( :( :(

• radio fly ag
14/04/2011 19:07 #55850 da radio fly ag

Infatti dopo 2 giorni hanno riaperto con uno TX + POTENTE...(però l'hanno dato impasto ai giornali) :( :( :( :( :( :(

ma ancora è on air?? avevo capito che gli avevano sequestrato tutto e che fosse stato denunciato, com'è giusto che sia

x terribile
io ricordo 3% per giornata, però può essere che mi sbaglio... visto che non ho mai avuto a che fare con le comunitare ma solo commerciali...
per il discorso radio e tv si equivalgono se sono tutte e due della stessa tipologia.

• Autore
16/04/2011 09:24 #55890 da
se non sbaglio la legge gasparri dice un tetto del 10%orario (6 minuti) nella fascia dalle 7 alle 21. dalle ore 21 alle 7 la pubblicità non può essere trasmessa

Tempo creazione pagina: 0.080 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.