FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1

Di più
15/02/2011 15:39 #54639 da radio_l_aquila_1
FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1 è stato creato da radio_l_aquila_1
Ciao a tutti, il grande Fiorello, come aveva annunciato lui stesso lo scorso anno in occasione di una visita presso i nostri studi, darà il suo concreto contributo alla ricostruzione della nostra emittente.
Il 20 maggio 2011, infatti, terrà al Gran Teatro di Roma lo spettacolo/evento "W Radio L'Aquila 1". I proventi della serata saranno devoluti a Radio L'Aquila 1 la cui sede, lo ricordiamo, nonostante la buona volontà e gli sforzi profusi si trova ancora in un container.
Per l'occasione, ed al fine di raccogliere più fondi possibile, l'idea è quella di vendere i biglietti proprio alle emittenti radiofoniche (sia network che locali), che, a loro volta, li regaleranno ai loro ascoltatori, dipendenti ecc. con le modalità che riterranno più opportune.
La produzione dell'evento sarà affidata alla Live Tour srl, www.livetour.it. Per informazioni ed acquisto biglietti: Tel. 02.43990091, info@livetour.it
Ringraziamo di cuore sin d'ora chi volesse contribuire alla causa.

Elio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Dj Fabbry T
16/02/2011 17:44 #54676 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1
sono davvero contento che fiorello abbia mantenuto la promessa.. credo che sia davvero una bellissima opportunità!

se trovo qualcuno che mi sostituirà in radio verrò volentieri!

16/02/2011 19:02 #54680 da
Elio,
sono contentissimo di questo evento, si vede che Fiorello è veramente una persona "a modo".
Alla faccia di tutti gli avvoltoi che a suo tempo fecero maratone, record, etc.. e non raccolsero UN CENTESIMO.
Spero di vedervi presto nei nuovi studi con una bella webcam live e che il vecchio container diventi solo un brutto ricordo.

Io, continuo a seguirvi in streaming live, come sempre.

Ciao
Beppe

Di più
16/02/2011 19:42 #54682 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1
Se fossimo su Facebook scriverei Mi piace

• radio fly ag
16/02/2011 22:40 #54688 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1

Elio,
sono contentissimo di questo evento, si vede che Fiorello è veramente una persona "a modo".
Alla faccia di tutti gli avvoltoi che a suo tempo fecero maratone, record, etc.. e non raccolsero UN CENTESIMO.
Spero di vedervi presto nei nuovi studi con una bella webcam live e che il vecchio container diventi solo un brutto ricordo.

Io, continuo a seguirvi in streaming live, come sempre.

Ciao
Beppe

QUOTO...l'ho conosciuto di presenza.. è davvero corretta, precisa e seria a differenza di molti VIP'S.... come il "grande e mitico" GIGI D'ALESSIO.... un vero buffone.

Di più
17/02/2011 09:26 #54690 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1
Bel colpo ragazzi...in bocca al lupo...

Di più
17/02/2011 11:12 #54693 da LuK

Idem! ;)

• John
17/02/2011 15:38 #54702 da John
Risposta da John al topic Re: FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1

Idem! ;)

;)

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.