mi sono convertito

• Autore
12/01/2011 18:48 - 13/01/2011 15:41 #53834 da
mi sono convertito è stato creato da
ciao a tutti, qualche parere sull'audio dello streaming ?

www.radioenergy.to

ciao
luca
Ultima Modifica 13/01/2011 15:41 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/01/2011 19:26 #53835 da arlo
Risposta da arlo al topic Re: mi sono convertito a B.O.B.
Mi piace :)
Bel lavoro!

complimenti anche per la selezione musicale!

• Autore
13/01/2011 15:40 #53874 da
Risposta da al topic Re: mi sono convertito a B.O.B.
grazie arlo !!!

• Autore
13/01/2011 16:17 #53876 da
Risposta da al topic Re: mi sono convertito
Ottimo prodotto. Voi siete già su Drivecast?

• TechnoMax
13/01/2011 17:05 #53878 da TechnoMax
Risposta da TechnoMax al topic Re: mi sono convertito
Incredibileee... Un Omnianista convinto passato a Orban...  Mi sa che ho le allucinazioni... Forse ieri per il mio compleanno ho bevuto troppo....  :P

Datemi tempo per riprendermi  ;D ;D ;D

• Autore
13/01/2011 17:15 #53879 da

Ottimo prodotto. Voi siete già su Drivecast?

grazie !

no, non so di cosa si tratta .....spara.

Incredibileee... Un Omnianista convinto passato a Orban...  Mi sa che ho le allucinazioni... Forse ieri per il mio compleanno ho bevuto troppo....  :P

Datemi tempo per riprendermi  ;D ;D ;D

in ritardo , ma buon compleanno.

• Autore
13/01/2011 17:22 #53880 da
si tratta di un aggregatore radio che, finalmente, rispetta radio locali e web radio! :-)
scherzi a parte: inserisci la tua radio e l'utente ha una sola applicazione per ascoltarti ovunque. e se metti il bottone sul tuo sito il tuo ascoltatore non perderà mai la tua radio anche se ce ne fossero milioni. insomma...leggi qui. se poi vuoi info tecniche ti spiego meglio (ora sono al lavoro). ti posso giusto dire come ho fatto io ad inserirmi e come funziona. ti lascio un link: drivecast.eu/press/ondrivecast.html

Tempo creazione pagina: 0.085 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.