Streaming in flash

• Autore
07/01/2011 14:39 #53724 da
Streaming in flash è stato creato da
Ciao a tutti,
dopo varie peripezie mi hanno proposto un streaming in flash ad ascoltatori illimitati a euro 25 compresa iva

Che ne dite? Proposte alternative?

Ciao a tutti e buon anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• radio fly ag
07/01/2011 23:55 #53731 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Streaming in flash

Ciao a tutti,
dopo varie peripezie mi hanno proposto un streaming in flash ad ascoltatori illimitati a euro 25 compresa iva

Che ne dite? Proposte alternative?

Ciao a tutti e buon anno

ti offro il mio:

Streaming Audio a 128k e 100 utenti. Lo stream è avviabile contemporaneamente in:
Flash, Windows Media Player, WinAmp, Itunes, Vlc, RealPlayer e tutti i player possibili immaginabili.
I formati possono essere: Mp3, AAC, AAC+, HE-AAC, AACv2 plus.
il prezzo è di 5 € al mese.

• azzurrapalermo
08/01/2011 03:02 #53735 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: Streaming in flash
ma e' uno shoutcast o windows media?

Di più
08/01/2011 13:32 #53737 da arlo
Risposta da arlo al topic Re: Streaming in flash

ma e' uno shoutcast o windows media?

è PicoStream
sarebbe streaming sulla porta 80 di Apache

• Autore
08/01/2011 14:10 #53738 da
Risposta da al topic Re: Streaming in flash
Ciao Arlo,
ok il prezzo è giusto (anzi ottimo)  :D

ed ascoltatori illimitati?

Di più
08/01/2011 15:19 #53739 da arlo

Ciao Arlo,

nel post ha scritto 100, quindi non credo siano illimitati

Streaming Audio a 128k e 100 utenti. Lo stream è avviabile contemporaneamente in:
[...]

invece io ho un altra domanda... con pico stream si fa anche stream video? :S

• Autore
08/01/2011 15:45 #53740 da
Risposta da al topic Re: Streaming in flash
Beh si... questo lo avevo capito... ;D

In attesa che radio fly risponda, tu cosa pensi dell'offerta in flash a 25 eur con 50 gb di traffico? Secondo te una webradio fa di più o di meno? (di traffico)  :D

Grazie

Di più
08/01/2011 19:13 #53745 da arlo

In attesa che radio fly risponda, tu cosa pensi dell'offerta in flash a 25 eur con 50 gb di traffico? Secondo te una webradio fa di più o di meno? (di traffico)  :D

Grazie

dipende dagli ascolti.. e a come vai in flash...
secondo me l'unico vantaggio del flash, è che con la versione nuova puoi incapsulare l'audio aac in uno streaming video, con il plug in contenuto direttamente nel player. il che significa per te un consumo nettamente minore di banda se vai in streaming a 32k... io con 76 persone collegate ho toccato un picco di 20 MB di traffico... per 3 o 4 ore... mangiarsi 50 GB di traffico in straming mp3 a 128 k si fa in fretta...

• radio fly ag
08/01/2011 23:51 #53752 da radio fly ag

Ciao Arlo,

nel post ha scritto 100, quindi non credo siano illimitati

[...]

invece io ho un altra domanda... con pico stream si fa anche stream video? :S

si.

• radio fly ag
08/01/2011 23:54 #53753 da radio fly ag

Grazie

secondo me l'unico vantaggio del flash, è che con la versione nuova puoi incapsulare l'audio aac in uno streaming video, con il plug in contenuto direttamente nel player. il che significa per te un consumo nettamente minore di banda se vai in streaming a 32k... io con 76 persone collegate ho toccato un picco di 20 MB di traffico... per 3 o 4 ore... mangiarsi 50 GB di traffico in straming mp3 a 128 k si fa in fretta...

50 giga di traffico vanno via in un niente.... io ho uno stream a 128 e ti posso dire che in un mese se ne consumano molti di più.
per quanto riguarda il mio servizio si può avviare anche con il video, o con l'encoder che ti dà direttamente il mio sito oppure con altri encoder.
a tutti quelli interessati per audio o video sono a disposizione....

Di più
09/01/2011 04:05 #53754 da arlo

Grazie

50 giga di traffico vanno via in un niente.... io ho uno stream a 128 e ti posso dire che in un mese se ne consumano molti di più.
per quanto riguarda il mio servizio si può avviare anche con il video, o con l'encoder che ti dà direttamente il mio sito oppure con altri encoder.
a tutti quelli interessati per audio o video sono a disposizione....

piu avanti ti contatterò per il video :)

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.