che ve ne pare ora??

• radio fly ag
  • Autore
18/12/2010 01:33 #53321 da radio fly ag
che ve ne pare ora?? è stato creato da radio fly ag
grazie all'aiuto  prezioso di esaurhippo e adriano upgrade sono riuscito riuscito ad impostare un nuovo preset che a primo impatto non sembra male... che ve ne pare??
www.radioflylicata.it/picostreamer/flplay.php?user=radiofly128
e si uso picostreamer che finalmente dopo un sacco di reclami e cose che non vi dico sono riuscito a farlo funonziare...
ciao e auguri a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• John
18/12/2010 09:37 #53329 da John
Risposta da John al topic Re: che ve ne pare ora??
io non riesco a sentirlo! Lo streaming non parte

Di più
18/12/2010 10:01 #53330 da arlo
Risposta da arlo al topic Re: che ve ne pare ora??
dove ho flash player nuovo parte l'audio e si sente molto bene
in un pc con flash non aggiornato non va

Di più
18/12/2010 10:02 - 06/01/2011 15:40 #53331 da PLATIMUN
Risposta da PLATIMUN al topic Re: che ve ne pare ora??

grazie all'aiuto  prezioso di esaurhippo e adriano upgrade sono riuscito riuscito ad impostare un nuovo preset che a primo impatto non sembra male... che ve ne pare??
e si uso picostreamer che finalmente dopo un sacco di reclami e cose che non vi dico sono riuscito a farlo funonziare...
ciao e auguri a tutti

Insomma a mio parere è un po lineare e  ci sono dei distrurbi nelle frequenze alte  :-\

Ultima Modifica 06/01/2011 15:40 da .

Di più
18/12/2010 10:55 #53332 da arlo
Risposta da arlo al topic Re: che ve ne pare ora??
allora già che siamo in tema datemi qualche dritta :)
service.inclubitalia.it:8000

Di più
18/12/2010 11:25 #53334 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: che ve ne pare ora??

Radio fly: mi sembra un po' poco corposo, ci vorrebbero un po' più di bassi e medi.

Di più
18/12/2010 12:08 #53335 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: che ve ne pare ora??

grazie all'aiuto  prezioso di esaurhippo e adriano upgrade sono riuscito riuscito ad impostare un nuovo preset che a primo impatto non sembra male... che ve ne pare??
ciao e auguri a tutti

Stai hostando su www.dnshosting.it/dnshst/index.jsp ?

• radio fly ag
  • Autore
18/12/2010 12:15 #53337 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: che ve ne pare ora??

ciao e auguri a tutti

Stai hostando su www.dnshosting.it/dnshst/index.jsp ?

con tanto di modifiche sul server.... che faticaccia!!! si comunque è lui..

Radio fly: mi sembra un po' poco corposo, ci vorrebbero un po' più di bassi e medi.

forse dovrei toglierli i bassi sono un pò troppi...

ciao e auguri a tutti

Insomma a mio parere è un po lineare e  ci sono dei distrurbi nelle frequenze alte  :-\

provate questo e ditemi la vostra dimsuono.servemp3.com:8080

si lo so è un problema della scheda audio, pultroppo ancora non ho messo la m-audio e quindi  vado con la audigy... se hai notato frigge anche un pò l'audio...

dove ho flash player nuovo parte l'audio e si sente molto bene
in un pc con flash non aggiornato non va

certo, io ho postato quello ma va anche con media player, win amp, real, itunes e qualsiasi altro player...
che ve ne pare dell'audio???

Di più
18/12/2010 12:23 #53338 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: che ve ne pare ora??
se togli ancora bassi avrai un suono acutissimo... se a te piace...

23/12/2010 12:20 #53477 da
Risposta da al topic Re: che ve ne pare ora??
Ciao Radio Fly,
dallo streaming noto che hai seguito bene i consigli...il suono è gradevole e non affaticante,ma allo stesso tempo pieno...certo bisognerebbe sentire l'FM per stabilire se ci sono modifiche da apportare,ma ricordati sempre che spesso le distorsioni in FM dipendono dal non perfetto stato dei tx e sopratutto degli rx dei ponti di trasferimento...Hai la pubblicità del capodanno fatta da mio "fratello" Gigi...  ;D

23/12/2010 12:33 #53478 da
Risposta da al topic Re: che ve ne pare ora??
Bene anche InclubItalia di Arlo,ma più pulita e meno "presente" di Fly...

• radio fly ag
  • Autore
23/12/2010 15:05 #53492 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: che ve ne pare ora??

Ciao Radio Fly,
dallo streaming noto che hai seguito bene i consigli...il suono è gradevole e non affaticante,ma allo stesso tempo pieno...certo bisognerebbe sentire l'FM per stabilire se ci sono modifiche da apportare,ma ricordati sempre che spesso le distorsioni in FM dipendono dal non perfetto stato dei tx e sopratutto degli rx dei ponti di trasferimento...Hai la pubblicità del capodanno fatta da mio "fratello" Gigi...  ;D

bella la pubblicità.... è figa...piace a tutti
per i ponti tx ecc ho tutto nuovo al max hanno 1 anno... e poi sono tutti siel rvr e aev...in fm è lo stesso....suono da paura.
ciao

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.