MI COMPRO UN OMNIA

• TechnoMax
  • Autore
05/12/2010 19:37 #53101 da TechnoMax
MI COMPRO UN OMNIA è stato creato da TechnoMax
Basta... John mi ha convinto... Mi compro un OMNIA  ;D

Si ma... Questo...

www.samsung.com/it/consumer/mobile-phone...d_detail&tab=feature

;D ;D ;D

Purtroppo venerdì notte il mio caro N70 è finito sott''acqua ed è morto :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

05/12/2010 23:58 #53103 da
Risposta da al topic Re: MI COMPRO UN OMNIA
Ehm.. Ma non è un po' vecchio Windows Mobile 6? ;D

• spooky
06/12/2010 02:59 #53104 da spooky
Risposta da spooky al topic Re: MI COMPRO UN OMNIA
secondo me ha un audio strepitoso ! :)

• TechnoMax
  • Autore
06/12/2010 22:38 #53113 da TechnoMax
Risposta da TechnoMax al topic Re: MI COMPRO UN OMNIA
Alla fine niente Omnia... Ho speso meno ma ho preso comunque qualcosa che, per ora, mi sta dando soddisfazioni...

Samsung Corby GT-M5650 Wi-Fi Edition ;)

Per tornare in tema radio però, a breve dovrei avere veramente un Omnia da testare in FM su carico fittizio (non avendo più frequenze) e in streaming...

Intanto gustatevi questo... it.justin.tv/radiostudionrg  ;)

Di più
06/12/2010 23:03 #53114 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: MI COMPRO UN OMNIA
A quanto si può trovare un OMNIA usato?

• TechnoMax
  • Autore
07/12/2010 01:57 #53115 da TechnoMax
Risposta da TechnoMax al topic Re: MI COMPRO UN OMNIA
Dipende da quale Omnia vuoi Alvin... Omnia One assolutamenrte da evitare,... Il 3 può andare ma c'è di meglio in quanto è SUPERATO e a meno che non metti su un preset che mi ha passato una radio che con quel processore suona davvero bene... Suona come una lattina (basta che senti alcune radio Cagliaritane come quella che sta su 88.7 e 93.5 oppure quella dei 98.0 e 100.8 per renderti conto)!!!

L'Omnia 6 invece può suonare davvero bene... Ma non ho idea di quanto si possa trovare usato...

Tempo creazione pagina: 0.067 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.