- Ringraziamenti ricevuti 12
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
??? Il tuo settaggio segreto dell'8200 (io non ho sentito nessun network suonare così strepitosamente) no e detto che renda allo stesso modo ovunque, mi sembri abbastanza esperto, e dovresti sapere benissimo che ogni emittente ha le sue peculiarità...quello che suona bene da te non e detto che suoni bene anche da me, tutta la catena può fare la differenza non solo il processore settato "SEGRETAMENTE"Poi per settarlo ci sarei io... ;D
Se è la versione dsp ho tanti di quei settaggi per tale macchina, da accontentare tutti i gusti... Tra cui uno "ricreato" dal preset dell'8200 usato da un noto network nazionale... Ma quello aimè non lo cederei assolutamente gratis perchè lo custodisco gelosamente ed oltre al preset include anche dei "segreti tecnici" del network in questione... Perchè solo il settaggio in se non renderebbe al massimo... Dietro c'è anche dell'altro
Poi per settarlo ci sarei io... ;D
Se è la versione dsp ho tanti di quei settaggi per tale macchina, da accontentare tutti i gusti... Tra cui uno "ricreato" dal preset dell'8200 usato da un noto network nazionale... Ma quello aimè non lo cederei assolutamente gratis perchè lo custodisco gelosamente ed oltre al preset include anche dei "segreti tecnici" del network in questione... Perchè solo il settaggio in se non renderebbe al massimo... Dietro c'è anche dell'altro
Te la lascio un paio di ore in stereo....ora faccio il presuntuoso, per me suonare bene vuol dire questo!!
www.radiotrs.com/player.php
/quote
Te la lascio un paio di ore in stereo....ora faccio il presuntuoso, per me suonare bene vuol dire questo!!
www.radiotrs.com/player.php
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.